Pinterest LinkedIn

La Spezialbier-Brauerei FORST rinnova anche quest’anno il suo supporto alla manifestazione e rafforza la sua presenza con due particolari eventi, nel corso dei quali verrà valorizzato l’abbinamento cibo-birra. Il primo appuntamento si terrà lunedì 19 gennaio al pranzo organizzato presso il Rifugio Mesoles di Colfosco, dove Luis Haller, lo chef stellato Michelin reduce dal successo del nuovo Felsenkeller di Birra FORST, preparerà una delle portate. Luis Haller in persona presenterà ai propri colleghi ed agli avventori una particolare ricetta creata partendo dalle caratteristiche delle specialità birrarie FORST.

Annuario Birre Italia Birritalia 2023-24 Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia 2023-24 beverfood.com
Scarica gratis il pdf della Guidaonline Birre & Birre 2024 Beverfood.com con schede di tutte oltre 1600 marche di birra

Mercoledì 21 gennaio l’ambasciatore di Birra FORST, Antonio Cesaro, sarà invece presente al corso di cucina dello chef Norbert Niederkofler, che si terrà al Castel Colz di La Villa, nel corso del quale svelerà ai partecipanti i segreti dell’abbinamento cibo-birra. Per tutto il periodo della Audi Chef’s Cup, Birra FORST sarà inoltre presente con i suoi prodotti per la degustazione e la spillatura all’interno della zona hospitality del parterre della pista Gran Risa ed in tutte le location della manifestazione. Le specialità birrarie FORST che potranno assaggiare gli ospiti e i partecipanti sono: Luxus Light, V.I.P. Pils, Kronen, Heller Bock, Sixtus e FORST 1857, quest’ultima sarà la birra ufficiale di tutte le feste serali.

INFOFALSH/BIRRA FORST

Birra FORST fu fondata nel 1857, nello stesso luogo ove essa si trova attualmente. Nell’anno 1863 Josef Fuchs ha rilevato l’azienda. Con inalterata dedizione, impegno e capacità imprenditoriali Birra FORST produce oggi già nella quarta generazione birre di eccezionale qualità, realizzando il motto di casa FORST che campeggia sulla torre della birreria “Stetes Ringen führt zum Gelingen”, ovvero “Nella dedizione – il successo”.

+info: BIRRA FORST SPA – Maximilian Ghetta – 0473 260226 –  Cayenne – Gloria Gerosa / Chiara Marchetti – 02 725331

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

cinque × uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina