Pinterest LinkedIn

Orzel, la wódka polacca lanciata da Stock a settembre 2010, promuove il primo Liquid Diamond Master, master itinerante in 10 tappe dal 21 febbraio al 18 aprile. Liquid Diamond Master: questo il nome della serie di appuntamenti dedicati ai bartender di tutta Italia promossi da Orzel e AIBES. Il master – curato da Fabio Bacchi, Bar Manager AIBES – guiderà i partecipanti alla scoperta di Orzel e della sapienza distillatoria polacca, con alcuni cenni storici e un approfondimento sul ruolo della wodka nella miscelazione. Bacchi illustrerà, inoltre, le caratteristiche organolettiche e il processo produttivo di Orzel per poi addentrarsi in una innovativa lab experience tesa a presentare le creazioni esclusive create per Orzel. Questi cocktail sono inseriti in un ricettario che verrà omaggiato a tutti i bartender presenti.


Databank Database Tabella csv excel xls Case Vinicole Cantine

La partecipazione all’evento darà diritto alla nomina di “Ambasciatore Orzel”, con la possibilità di organizzare nel proprio locale un esclusivo evento durante il quale far vivere ai propri clienti un momento di marketing esperienziale firmato Orzel. Orzel è una wódka premium di altissima qualità, frutto della migliore tradizione distillatoria polacca. Nasce presso lo storico stabilimento di Polmos Lublin (Lublin, Polonia) secondo un processo produttivo che unisce la sofisticatezza delle più moderne tecnologie ai principi della tradizione polacca: sei distillazioni e successiva filtrazione a carbone, per garantire l’assenza di impurità e regalare un gusto deciso (40% vol.) e un aroma intenso. La ricetta è stata fregiata della medaglia d’oro al Wódka Masters 2009 e ha vinto, lo scorso marzo, l’Ultimate Spirits Challenge di New York nella categoria Ultimate Cocktail Challenge con il miglior wódka Martini. Il packaging ne esalta la purezza e austerità, richiamando non solo l’origine polacca ma anche la qualità di materie prime e processo produttivo Il Liquid Diamond Master toccherà le seguenti tappe:

21 febbraio: LECCE

28 febbraio: ROMA

7 marzo: CATANIA

9 marzo: NAPOLI

14 marzo: MILANO

15 marzo: BOLOGNA

16 marzo: ANCONA

4 aprile: GENOVA

11 aprile: FIRENZE

18 aprile: VENEZIA

+info: Noesis Comunicazione, Antonella Nasini, Rosa Maria Granitto, tel 02 831051.1

INFOFLASH/STOCK ITALIA

Stock Italia nasce a Trieste nel 1884 ed è oggi uno dei più conosciuti produttori di alcolici in Italia. L’Azienda fa parte di Stock Spirits Group, che riunisce un’ampia gamma di marchi europei nel settore delle bevande. Identificato da marchi storici, quali Grappa Julia, Stock Original e Stock 84, Stock Italia conta oggi oltre 60 referenze e ha introdotto con successo nuovi prodotti che, pur conservando il tradizionale livello di qualità, sono indirizzati verso consumatori più giovani. Tra questi, Keglevich, oggi leader di mercato sia nella categoria wódka bianca sia in quella fruttata, e Limoncé, il liquore a base di limone che ha trasformato una bevanda artigianale e regionale in un fenomeno di consumo nazionale. Stock Italia offre alla propria clientela una vasta gamma di referenze di produzione propria insieme a marchi di rilevanza internazionale, di cui l’Azienda è il distributore italiano e con cui copre tutti i segmenti del beverage, dalla wódka al brandy, dal limoncello alla grappa, dai rum e liquori tradizionali fino ai vini spumanti. Il fatturato di Stock Italia nel 2009 è stato pari a 93.352.384 euro. Stock Italia sostiene e promuove il bere responsabile.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

sette − due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina