Inizia il percorso 2011 di Caffè Haiti Roma a sostegno del benessere e della prevenzione in collaborazione con lo Studio Frontis: in occasione dell’evento, che ha riscosso grande successo, circa seicento tra medici e adepti al settore di Medicina Estetica Integrata hanno potuto degustare l’ottimo caffè offerto dall’Azienda romana, e molti hanno aderito al vantaggioso pacchetto, proposto dai collaboratori presenti, di macchina a cialde italiana con la fornitura delle relative cialde in carta naturale, sia per la casa sia per i loro studi.
5 Marzo, non poteva esserci occasione migliore per approfondire i temi legati al benessere psico-fisico della donna. Come è ben noto, esiste da sempre uno stretto legame tra salute e cibo, dal momento che l’assunzione di alimenti sbagliati può influire negativamente sul nostro corpo: intolleranze, cefalee ecc. sono solo alcuni dei sintomi di una errata alimentazione. Caffè Haiti Roma anche quest’anno rinnova il suo impegno nei confronti della buona alimentazione, ponendo particolare cura nella fase di realizzazione dei suoi prodotti. Da questa attenzione scrupolosa nasce la Linea 100% Biologica 100% Equosolidale: caffè, orzo e tisane provenienti dalle migliori piantagioni, ottenuti tramite un sistema di coltivazione in completa armonia con la natura, con l’esclusione di sostanze chimiche nocive per la salute dell’uomo e per l’ambiente, mantenendo peraltro tutto il gusto e l’aroma dei prodotti di alta qualità. Caffè Haiti Roma ha partecipato al Convegno facendo degustare ai presenti il Biocaffè 100% Biologico 100% Equosolidale, quale degno rappresentante della categoria cui fanno parte tutti quei prodotti naturali che aiutano a mantenere il benessere psico-fisico. Inoltre, è da poco nato il Biocaffè 100% Arabica Decaffeinato, per quanti preferiscono una miscela di caffè meno aggressiva per l’organismo, ma che sia in grado di riproporre l’altissima qualità dell’espresso Made in Italy.
+info:
INFOFLASH/CAFFE’ HAITI
Caffè Haiti Roma nasce dall’iniziativa del fondatore Azeglio Martella che per tanti anni dal 1950 ha condotto la crescita dell’azienda prima da solo, poi con l’aiuto della moglie Adriana e dei figli Paolo, Fabio e Monica e del genero Francesco Geracitano, che alla fine degli anni Ottanta è entrato a far parte della direzione. Oggi Caffè Haiti Roma è un’azienda che fa della correttezza e trasparenza nelle relazioni con i bar la propria etica di comportamento; una torrefazione con un grande patrimonio di esperienza, che si traduce non solo in eccellenti Miscele di Caffè Espresso bar, ma anche in contributi per rendere più piacevole l’atmosfera del bar, con tanti oggetti dal design raffinato appositamente studiati. Le tazzine da collezione “Haiti Art”, i vassoi, i grandi orologi da parete, le tazze Mug sono solo alcune delle idee innovative che Caffè Haiti Roma propone per arricchire l’offerta dei bar che la scelgono come partner.
+ INFO: Caffe’ Haiti Roma di Martella Azeglio & C. Srl Tel (0039) 0671356180 – Fax (0039) 0671355350 www.caffehaitiroma.it