Pinterest LinkedIn

Giochi di luce rivelano l’anima dell’acqua Valverde; un’anima fatta di puro design, nata da una celebre matita, quella di Matteo Thun. L’ombra di Valverde si plasma fino a prendere la forma di veri e propri oggetti di culto, come l’ormai mitica lampada Naska Loris. Valverde, la forma dell’acqua, diviene icona di design. La nuova campagna stampa Valverde, ideata da Fluid Comunicazione, sarà on air in occasione del Salone del Mobile 2011 (Milano, 12-17 aprile) e programmata sulle principali testate di arredamento.


Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

“Il concept che sta alla base di Design Inside – ha dichiarato Fiorenza de Gennaro, Direttore Marketing di Spumador – sottolinea in maniera creativa il legame di Valverde con il mondo del design. La sua forma unica, in vetro chiaro disegna la perfetta forma dell’acqua ed entra a far parte dell’immaginario collettivo come le più celebri icone del design”. Valverde, durante la Design Week sarà esposta come una vera opera d’arte nei migliori showroom di Milano, dove si potranno trovare le cartoline collezionabili della nuova campagna, declinata in tre diversi soggetti che richiamano altrettanti simboli del design.
Valverde, preziosa di natura, design puro per un’acqua dalle caratteristiche eccellenti, tra le più leggere al mondo. Valverde nasce pura e cristallina alle pendici del Monte Rosa con un bassissimo residuo fisso, soli 42,8 mg/l che le conferisce la denominazione di “minimamente mineralizzata”. Servita nei migliori ristoranti in Italia e nel mondo e distribuita con il servizio a domicilio.

+info: www.valverdewater.com – Domenico Avolio – tel. 02/4351671 –

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

quindici − 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina