Pago presenta “Riprenditi il tuo paradiso”, la nuova promozione che dal 25 aprile al 5 giugno regala a clienti e gestori dei migliori bar la possibilità di partire alla scoperta del proprio paradiso personale. Una originale promozione che anima il locale, supporta le rotazioni e… regala il paradiso Non poteva esistere concorso a tema più adatto per Pago, perché, come recita lo stesso payoff del marchio “Pago. Pure Paradise”, ogni sorso è un vero e proprio viaggio sensoriale, un’appagante esperienza di benessere.
Basteranno 3 sole mosse, dunque, per assicurarsi il proprio posto in paradiso:
– Consigliare al cliente la scelta di un prodotto Pago e regalargli, così, un’esperienza di benessere totale, in grado di appagare tutti e cinque i sensi.
– Raccontargli della promozione “Riprenditi il tuo paradiso” e illustrare le regole del concorso, magari aiutandosi con i materiali del Kit di visibilità – composto da locandine, espositore con leaflet informativi, vetrofanie e sottobicchieri riutilizzabili, recanti sul retro indicazioni specifiche sulla meccanica – fornito da Pago a supporto della comunicazione nel punto vendita.
– Assicurarsi, in questo modo, di poter partecipare ogni giorno all’estrazione di 2 buoni viaggio per 2 persone – uno per sé e uno per il consumatore – del valore di 1.300€ ciascuno.
Tutto ciò che il cliente dovrà fare, per regalare a sé e al proprio barista di fiducia un viaggio da sogno verso diverse destinazioni in alberghi 5 stelle o esclusivi resorts, villaggi e lussuose spa, sarà acquistare una bottiglietta del proprio Pago preferito, mandare un SMS al numero 335.16066632 – contenente data dell’acquisto, importo e numero progressivo indicati sullo scontrino e gusto Pago scelto – e attendere un sms di conferma.
E per i baristi le possibilità di vincere saranno addirittura doppie perché, oltre a partecipare all’estrazione quotidiana del buono viaggio insieme ai consumatori, potranno infatti concorrere ad un ulteriore premio. Per aderire sarà sufficiente aver cura di dare la massima visibilità al concorso – usando tutti i materiali di visibilità predisposti per comunicare al consumatore quest’opportunità unica -, iscriversi on line entro il 15/5/2011 su pago.it, nella sezione dedicata e augurarsi di ricevere la visita del Cliente Misterioso che, controllando l’effettiva efficacia dell’esposizione del materiale Pago all’interno del locale, deciderà se assegnare il cosiddetto “superpremio barista”. A supporto della promozione è prevista una campagna pubblicitaria su radio e stampa. Con la nuova promozione Pago “Riprenditi il tuo paradiso”, il paradiso è alla portata di tutti. Tutti i dettagli sulla promozione Pago “Riprenditi il tuo paradiso” sono disponibili sul sito www.pago.it, sulla cui Home Page è possibile trovare un link per accedere direttamente alla pagina Facebook e condividere la propria idea di paradiso con tutti i fan del mondo Pago
+info: Media Relation: Aida Partners Ogilvy PR – www.pago.it