Pinterest LinkedIn

Carlsberg Italia lancia il nuovo concorso “Tuborg Party@home” con in palio 23 premi ad estrazione settimanale ed un superpremio finale da condividere con gli amici. “Tu mettici gli amici, al resto ci pensa Tuborg” è il leit motiv del concorso valido dal 22 aprile al 30 settembre 2011, con cui ogni settimana si vince la Beer DJ Station, l’innovativo frigo pieno di Tuborg con DJ console e due casse audio integrate. Uno modo unico per organizzare i tuoi party e bere Tuborg con i propri amici .


Annuario Birritalia Birre Italia Beverfood

Scarica Ora!!! Guida beverfood BirreSfortunato chi non vince? No, anzi… Alla fine del concorso sarà proprio uno di loro ad essere estratto come supervincitore finale: sarà il “re” di una splendida serata organizzata e offerta da Tuborg. Tuborg sceglierà un elegante appartamento in affitto come location esclusiva per ricreare l’atmosfera unica del “party@home” e si preoccuperà di curare l’intera serata, in ogni dettaglio: dalla musica al catering, con dj e impianto, quattro party animator e Beer DJ Station, il tutto condito da tantissimi gadget per gli ospiti e Tuborg per tutti. Per partecipare al concorso basta inviare un sms o collegarsi al sito www.tuborg.it e inserire il codice stampato sulla retroetichetta di ogni bottiglia Tuborg da 33cl. Il vincitore settimanale sarà estratto in modo casuale tra i messaggi arrivati via web o telefono dal software di gioco. Ma Tuborg pensa anche ai “non vincitori”, offrendo l’occasione a tutti i partecipanti, che non sono stati premiati settimanalmente, la possibilità di rifarsi e concorrere all’assegnazione del mega-premio finale. Da aprile a fine settembre, quindi, scegliendo la compagnia di Tuborg si potrà vincere una splendida serata da condividere con tutti gli amici…

+info: Edelman (0)2 63116240 – (0)2 631116288 – Carlsberg Italia- (0)2 93536940 –

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

diciassette − 12 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina