La torrefazione valtellinese Gimoka ha di recente chiuso un accordo di partnership con la società austriaca OMV che gestisce i punti di ristoro VIVA, dove ogni anno vengono serviti circa 50 milioni di tazze di caffè. Gimoka fornirà il caffè al gruppo austriaco che lo venderò con il marchio Viva nei propri punti di ristoro.
La scelta di un partner come Gimoka rientra in un piano di rinnovamento e rilancio dei punti di ristoro VIVA già ammodernat negli ambienti, divenuti più confortevoli per i viaggiatori e dotati di maggiori servizi. OMV ha precisato che Il nuovo CAFE VIVA sarà disponibile esclusivamente presso tutte le stazioni di rifornimento OMV VIVA sulle strade austriache.
Il team VIVA CAFE proporrà diverse specialità di caffè: caffè espresso, cappuccino, latte macchiato e molti altri. Naturalmente saranno disponibili anche le confezioni da portare via per il consumo durante il viaggio. L’introduzione di VIVA CAFE sarà sostenuta da una nuova campagna pubblicitaria, che presenterà il mondo VIVA CAFE in un design sorprendente.
La chiusura dell’accordo è motivo di grande soddisfazione per la torrefazione Gimoka in quanto è stata prescelta dal gruppo austriaco dopo una rigorosa selezione tra vari fornitori. La torrefazione valtellinese oltre allo sviluppo e alla fornitura delle miscele assicurerà anche un cospicuo programma di training teorico-pratico sull’espresso italiano che interesserà tutti i responsabili delle caffetterie VIVA.
+info: www.omv.com/portal/01/com/omv/OMV_Group/Products/VIVA/VIVA_coffee