Pinterest LinkedIn

Altra attività in pista nella comunicazione di Acqua Claudia, l’effervescente naturale preferita dai romani, da sempre. Roma è il cuore pulsante del successo di Acqua Claudia, per questo la nostra effervescente ad hoc ama tornare ogni anno nel nucleo storico della Capitale e presidiarlo con il suo brand. In prossimità di siti monumentali, archeologici e museali, nonché degli hotel storici del Centro, e nei pressi dei ponti più antichi sul Tevere, il logo di Acqua Claudia personalizzerà 66 pannelli info-turistici del circuito Mirabilia. L’iconografica e i testi della pannellistica sono realizzati da storici d’arte con la supervisione delle Soprintendenze responsabili per il territorio.


Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

Nei pannelli saranno inoltre indicati i “Locali di Claudia” cioè quei ristoranti che servono acqua Claudia in vetro, e che sono presenti nei paragi del sito turistico. Acqua Claudia e i suoi “Locali” compariranno inoltre sul depliant “settepieghe” che contiene la mappa della città, sulla quale verranno segnalati i locali. I 25.000 depliant saranno distribuiti nei Punti Informazione Turistici e nei più prestigiosi Hotel del Centro Storico. Le attività partiranno il 27 maggio e dureranno 10 mesi. L’effervescente naturale Claudia sta registrando delle ottime performance di mercato, conquistando una quota sempre maggiore in area 3 incrementando i punti di distribuzione. Le vendite a Volume in GDO nell’Anno Mobile (IRI, Apr ’11), sono aumentate del 50% rispetto all’anno precedente, con rotazioni fra le più alte della categoria.

+Info: www.tionegroup.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

2 + 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina