Pinterest LinkedIn

La qualità di Heineken in un formato più piccolo, in grado di soddisfare nuove occasioni di consumo, in particolare l’aperitivo a casa. Sono queste le caratteristiche principali dell’innovativa bottiglia da 25 cl, che Heineken ha lanciato sul canale Modern Trade a partire da aprile per arricchire la propria gamma di offerta nuovi potenziali consumatori. Il prodotto è disponibile nella confezione cluster da 6 bottiglie a partire da fine aprile nel canale moderno Heieneken è il marchio più diffuso e più prestigioso dell’omonimo gruppo internazionale, leader in tutto il mondo nel segmento premium delle birre. Dal punto di vista tipologico la Birra Heineken è una lager a bassa fermentazione con una gradazione alcolica del 5% (vol.).


Annuario Birritalia Birre Italia Beverfood

Heineken è la birra lager Premium a bassa fermentazione dal gusto fine ed equilibrato e dall’ aroma moderatamente luppolato. L’attento processo di produzione e l’utilizzo dell’esclusivo lievito “A” garantiscono una birra dalla qualità immutata nel tempo. Il prodotto, originario dell’Olanda, dove fu inventato nel lontano 1873, è stato alla base dello sviluppo internazionale del gruppo olandese in tutto il mondo con bel26 milioni di hl venduti nei vari mercati nazionali. . In realtà Heieneken è tra i marchi birrai più diffusi al mondo è oggi prodotto anche in Italia negli stabilimenti della Heineken Italia, sia nella versione in confezione sia in fusti per il servizio alla spina. Con oltre un milione di litri venduti annualmente, Heineken è il marchio di birra leader nel segmento premium in Italia.

+info: Nicoletta Garzoni Barabino & Partners S.p.A. Tel.: 010/27.25.048

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

quindici − 6 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina