Pinterest LinkedIn

Camparisoda “si veste” di nuovo e diventa un’edizione straordinaria. In occasione del 150° dell’Unità d’Italia, Matteo Ragni regala un nuovo “special look” all’iconica bottiglietta di Camparisoda, ideata dal maestro del Futurismo, Fortunato Depero. Un intervento progettuale, un restyling delicato e sofisticato, che rispetta lo stile originale del disegno realizzato dall’artista futurista. Quasi invisibile agli occhi, la nuova esperienza Camparisoda si rivela attraverso il tatto. La bottiglietta di Depero rivestita di una speciale finitura, detta “viplatura”: un film di gomma che regala una percezione anche tattile dell’aperitivo Camparisoda.


Databank Database Tabella csv excel xls Case Vinicole Cantine

Il touch della bottiglia diviene soft e gradevole, aiutando una presa più salda. La viplatura trasforma la bottiglietta trasparente di Camparisoda regalando un’esperienza del tutto inattesa. Camparisoda, l’aperitivo italiano dal 1932, si unisce alle celebrazioni per l’Unità d’Italia ed eccezionalmente si veste di verde, bianco e rosso. Per questa Edizione Straordinaria Camparisoda sceglie come partner, in esclusiva, COIN, che metterà in vendita la speciale edizione di Camparisoda a partire dal 31 maggio 2011 presso i punti vendita di Milano (Piazza V Giornate), Roma San Giovanni (P.le Appio), Firenze (Via dei Calzaiuoli), Torino (Via Lagrange) e Catania (Via Etnea).

+info: www.campari.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

quattordici − 13 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina