Pinterest LinkedIn

Valverde rinnova la partnership con Charming Italian Chef e anche nel 2011 accompagna i cuochi dell’associazione nel corso delle dieci serate del tour gastronomico, dedicato quest’anno ai 150 anni dell’Unità d’Italia. Si comincia giovedì 9 giugno alle 20 al Ristorante La Fermata di Alessandria, dove i padroni di casa Andrea Ribaldone e Riccardo Aiachini affiancheranno Paolo Barrale del Marennà di Sorbo Serpico (AV), Enrico Bartolini del Devero di Cavenago Brianza (MB) e Mattias Peri dello Chalet Mattias di Livigno (SO).


Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

I cinque chef accompagneranno le loro originali creazioni con la leggerezza di Valverde, in una serata imperdibile per tutti i gourmet. In occasione del tour gastronomico “Chic per l’Unità d’Italia” gli ospiti potranno sperimentare il Food Attraction di Valverde. Dal Piemonte alla Sicilia cuochi emergenti e affermati daranno spazio a tutto il loro talento e dimostreranno come i loro piatti si abbinino perfettamente all’ acqua Valverde, capace di esaltare le caratteristiche e la piacevolezza delle ricette più ricercate. Il progetto Food Attraction nasce dalla naturale attrazione del cibo di qualità per Valverde: sono già tantissimi gli chef che hanno scelto di abbinare Valverde ai loro piatti. I 64 cuochi Chic, primi promotori del progetto Food Attraction, sceglieranno una delle loro creazioni che verrà abbinata dal noto critico enogastronomico Davide Oltolini a una delle tre varianti di Valverde. Sessantaquattro originali creazioni daranno vita a un prestigioso e raffinato ricettario che consacrerà Valverde l’acqua della cucina d’autore.

+Info: – www.valverdewater.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

diciotto + 15 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina