Pinterest LinkedIn

Il brand protagonista al Foro Italico durante la rassegna iridata in programma a metà giugno a Roma. Per la prima volta nel suo percorso, l’Italia ospiterà i Mondiali di beach volley nell’incantevole scenario del Foro Italico a Roma. E, nella Capitale, dove si respirerà aria di storia e grande sport, dal 13 al 19 giugno, a garantire freschezza e naturalità ci sarà Lipton Ice Tea. Lipton Ice Tea sarà presente con l’intera gamma dei propri prodotti, pronto a dissetare sia le coppie più celebrate del Tour (tra cui, le azzurre Greta Cicolari e Marta Menegatti, reduci dall’argento nella tappa polacca di Myslowice) sia i tanti spettatori che affolleranno le tribune degli impianti capitolini.


Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

La presenza di Lipton Ice Tea si inserisce nel più ampio accordo commerciale stilato tra la PepsiCo e la Coni Servizi che prevede la presenza in esclusiva sui campi dei prodotti dei brand Pepsi, Gatorade e Lipton Ice Tea con visibilità assicurata sia nel corso delle partite che, in sala stampa, al termine dei singoli match. “Si tratta di una collaborazione ‘naturale’ per il nostro modo di intendere la vita – spiega Barbara Colombo, Brand Manager Lipton Ice Tea – Lipton Ice Tea è l’ideale per chi l’affronta con ottimismo e passione. Di conseguenza, lo sport – e soprattutto una disciplina come il beach volley, sinonimo di estate e divertimento – è un compagno di viaggio perfetto”. Del resto, beach volley e Lipton Ice Tea hanno in comune l’approccio alla vita all’insegna dell’energia, della freschezza e della dinamicità. Un contesto naturale nella rassegna iridata riservata ai beacher.

Per maggiori informazioni su Lipton Ice Tea: www.liptonicetea.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

cinque × quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina