Pinterest LinkedIn

La Linea Verde, ai vertici del mercato di IV gamma e dei piatti pronti freschi, anche quest’anno investe nel settore delle spremute fresche con la versione monoporzione di DimmidiSì, la Spremuta Fresca pensata per offrire un prodotto dal gusto intenso e naturale e per ottimizzarne il consumo.Disponibile nelle referenze arancia rossa e arancia bionda, la spremuta DimmidiSì ha una consistenza polposa che esalta, all’assaggio, le proprietà organolettiche del prodotto e rappresenta al meglio il concetto caro al marchio del “buono come fatto in casa”.


Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

Guida Bevande Frutta BeverfoodProdotta presso lo stabilimento di Manerbio è puro succo naturale ottenuto dalla spremitura di arance fresche provenienti dalla Sicilia. È senza coloranti, senza conservanti e senza l’aggiunta di acqua, zuccheri ed aromi. 100% arancia spremuta pronta da bere. La nuova confezione da 250 ml, una monoporzione molto pratica e adatta al consumo “on the go”, contiene il succo di 5 arance spremute che coprono il fabbisogno giornaliero di vitamina C del consumatore. Il pack ricorda, nelle linee, la forma degli spicchi d’arancia, mentre le etichette, realizzate con colori molto vivaci e con immagini di grande appeal, conferiscono alla gamma un forte richiamo distintivo, efficace per un’immediata riconoscibilità del prodotto a scaffale. La Spremuta Fresca mantiene fede a tutti i valori che hanno decretato il successo del marchio DimmidiSì, la bontà, la freschezza, la qualità, la naturalità, la cura nella selezione delle materie prime e l’alto contenuto di servizio. Forte di questa identità la Spremuta Fresca DimmidiSì ha le carte in regola per diventare una linea di grande apprezzamento e rinforzare il giro d’affari nel settore delle bevande fresche.

+info: – www.dimmidisi.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

sette + cinque =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina