Pinterest LinkedIn

Il ‘decaffeinato’ Caffè Hag ha affidato ad Adverteam l’organizzazione delle attività di degustazione e sampling, per festeggiare il quarto anno consecutivo in veste di sponsor di Umbria Jazz (Perugia, 8-17 luglio), una delle principali rassegne internazionali di musica jazz in Italia. L’agenzia milanese ha allestito gli stand Caffè Hag presso i Giardini Carducci e l’Arena Santa Giuliana, due punti strategici di Perugia.


Annuario Caffè Italia Coffitalia

Presso le aree dedicate il pubblico può gustare un buon caffè, dalla mattina fino a notte fonda. Il sampling si svolge, invece, nel corso del pomeriggio tra le principali vie della città: le hostess girano con due tazzone Hag su ruote, distribuendo campioni di Hag Moments, la nuova pregiata selezione di caffè con morbide note di vaniglia o nocciola. Il team di Adverteam con Lucia Santangelo (supervisor), Massimiliano Cutrignelli (account), Daria Battistotti e Francesca Mininno (responsabili produzione), ha curato il coordinamento del progetto, la gestione dello staff e l’organizzazione dell’attività.

+info: www.adverteam.it/

INFOFLASH/CAFFE’ HAG
La nascita del Caffè Hag risale al 1905 quando Ludwig Roselius della Kaffee Handels Aktien Gesellschaft (HAG) di Brema mise a punto il primo processo di eliminazione della caffeina. Per ridurre le dosi di caffeina assunte dal padre che faceva l’assaggiatore di caffè, Ludwig elaborò un sistema che gli permise di realizzare un caffè che, pur mantenendone inalterate le qualità, contenesse poca caffeina. Caffè Hag viene introdotto sul mercato italiano nel 1920. Attualmente è prodotto nello stabilimento di Andezeno (TO), con sistemi certificati di qualità e di sicurezza alimentare (UNI EN ISO 9001 – 22000) ed è leader di mercato nello specifico segmento del decaffeinato. Caffè Hag è uno dei marchi del gruppo Kraft Foods

+info: www.kraftfoods.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

cinque × 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina