Arriva nel banco frigo il nuovo dessert cremoso Sojasun Nocciola e Mandorla, nuovo budino fresco 100% vegetale che si aggiunge all’ampia offerta delle alternative vegetali a marchio Sojasun.
Già presenti con i gusti vaniglia e cioccolato, i budini vegetali Sojasun sono gli unici freschi del mercato. Tutti i prodotti Sojasun hanno una filiera garantita e sono preparati con soia francese non OGM.
Tutta la golosità delle nocciole e delle mandorle e la bontà del vegetale si uniscono in questo nuovo dessert povero di grassi, privo di lattosio e fonte di proteine vegetali e di calcio. Il nuovo dessert Sojasun Nocciola e Mandorla è disponibile in confezione di due vasetti da 100 g al prezzo consigliato di 1,49 €.
Sojasun è food partner del Padiglione Francia a Expo 2015.
Triballat Italia è la filiale italiana della francese Triballat Noyal, storica azienda francese di Noyal-sur-Vilaine fondata nel 1951 e tuttora gestita dalla terza generazione familiare. Forte del grande successo del marchio Sojasun in Francia, nel 2000 nasce Triballat Italia con sede a Parma. I valori sui quali da sempre si fonda la società sono il rispetto della tradizione con l’attenzione per l’innovazione e la gestione etica. Triballat Noyal sostiene il principio di sviluppo sostenibile in tutti i campi possibili: economico, sociale e ambientale. L’azienda adotta imballaggi ecologici e impiega energie rinnovabili per gli impianti produttivi. La maggior parte dei mezzi di trasporto utilizzati sono elettrici e, anche nella scelta dei fornitori, Triballat seleziona esclusivamente aziende che condividono il valore del rispetto dell’ambiente e della naturalità del sistema produttivo. Oltre al brand Sojasun, Triballat è presente in Italia con i marchi Sojade, specializzato in dessert e bevande vegetali biologici, IntergrAlimenti, linea di prodotti a base di proteine vegetali ideata per coloro che scelgono un’alimentazione vegana.
Contact: – + 39 393.8211169 – www.sojasun.it