Pinterest LinkedIn

Per rispondere alle richieste dei consumatori più attenti a ridurre la componente calorica nella loro alimentazione, Norda propone una novità certamente destinata ad ottenere significativi consensi ed in linea con le crescenti richieste del mercato : la versione “Zero Zucchero” del suo apprezzato prodotto “NordaXtè”. NordaXtè ZERO ZUCCHERO entra in gamma nei gusti Limone e Pesca, in bottiglia PET nel “formato famiglia” da 1,5l. L’assenza di zucchero riduce notevolmente la componente calorica del prodotto, rendendo la bevanda indicata per chi, segue regimi alimentari controllati o per un target giovane (bambini e ragazzi) e per tutti coloro i quali apprezzano e gradiscono una bevanda non gassata, sempre più consumata anche al di fuori della stagione calda, senza per questo rinunciare al gusto del tè.


Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

NORDA_senza zucchero - CopiaCome per tutte le altre versioni a base zucchero di NordaXtè (limone, pesca e verde da 1,5 e 0,5 lt), anche quella “ senza zucchero” è prodotta “in acqua minerale naturale” e “senza coloranti e conservanti” nel modernissimo impianto con tecnologia in “asettico” installato presso lo stabilimento di Primaluna (LC). Immediata anche la riconoscibilità della nuova linea che ha nel packaging i colori caratteristici dell’etichetta e del tappo: giallo=limone, arancio=pesca. Sul fronte dell’etichetta spicca poi ben in evidenza la peculiarità del prodotto : “Zero Zucchero”.

+Info:

INFOFLASH/NORDA
Con un fatturato 2009 di 70 milioni di euro ed un volume di vendita di acque minerali per 600 milioni di litri, la Norda (della famiglia Pessina) rappresenta il sesto più grande gruppo italiano nel settore delle acque minerali, gestendo 12 sorgenti di oligominerali di alta montagna dislocate in Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna. Il gruppo opera anche nel settore delle acque in boccioni (tramite la controllata Aquapoint) e nel settore delle bibite gassate. Di recente la società ha deciso di diversificare nel settore delle bibite piatte, avviando un nuovissimo impianto in gasetticoh Krones (con potenzialità di 18.000 bott./ora) installato presso lo stabilimento di Primaluna (LC). +info:www.norda.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

due − 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina