Pinterest LinkedIn

Sara la birra austriaca Villacher ad animare la prossima Messina Beerfest 2011 che avrà luogo dall’otto all’undici settembre 2011 al Giardino Corallo, incantevole area verde al centro della Città, attrezzata per gli spettacoli, e di recente restituita alla fruizione del pubblico grazie alla passione ed agli sforzi economici e tecnici della B&B cinematografica. Messina Beerfest 2011 non e’ una “fiera della birra” bensì una grande festa tematica La “Festa” è giunta alla sua seconda edizione. Quest’anno la formula non cambia; musica dal vivo, birra e panini per un appuntamento che chiuderà in allegria la stagione estiva.


Annuario Birritalia Birre Italia Beverfood

Scarica Ora!!! Guida Beverfood BirreLa birra che “accompagnerà” la seconda edizione del “Messina Beerfest 2011” sarà l’austriaca Villacher, nata nel 1858 nel cuore della Carinzia, operativa sul mercato italiano da diversi anni con numerosi concessionari nelle varie regioni italiane. L’Italia è il mercato estero più importante per la Villacher, distribuita soprattutto nelle regioni del nord, ma il “Messina Beerfest 2011” sarà l’occasione per poter gustare e apprezzarne caratteristiche e qualità.Il pubblico avrà la possibilità di scegliere tra 5 specialità della casa austriaca: due bionde, due rosse e una scura. Tra queste, i due fiori all’occhiello dell’offerta della Villacher sono rappresentati sicuramente dalla “Selection Red” e dalla “Selection Gold”, birre a doppio malto e ad alta gradazione (7,0 vol.%), mentre più leggere sono la “Export Spezial” e la “Dunkel”, dal gusto corposo e dall’aroma unico. Il programma della manifestazione prevede l’esibizione di otto gruppi musicali locali nelle quattro serate che, messi a concorso tra loro e giudicati da una commissione tecnica composta da giornalisti e tecnici del settore, si aggiudicheranno un premio messo a disposizione da uno degli sponsor della Festa. L’organizzazione di Messina Beerfest 2011 è curata dall’Associazione Culturale MessinaFest in collaborazione con l’Associazione Pianeta Verde e People on the Move.

+info. www.messinabeerfest.com/

P_villacher

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

quattro × tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina