Pinterest LinkedIn

Sabato 1 agosto, a partire dalle ore 18:00, Cividale del Friuli (UD) si animerà con le note della seconda edizione dell’Orsone&Bastianich Music Festival, un’occasione imperdibile per ascoltare ottima musica con degustazioni di eccellenze gastronomiche in accompagnamento alla birra Foster’s importata da Dibevit Import.

biereteque spillatura bicchieri

Oltre a Joe Bastianich e DJ Ringo, mattatori della serata, sul palco si alterneranno ospiti d’eccellenza quali: M+A, Pimps of Joytime, Vittoria and The Hyde Park Andrea Rock, Mike Seay, Roberto Esposito, Les Babettes e DJ Rita Houston, in una jam session ricca di influenze musicali diverse e dalle forti contaminazioni internazionali. Le note del festival faranno da perfetta cornice a una serata all’insegna del buon cibo con i must della cucina americana. Si potrà così assaporare un menù che spazia tra i grandi classici immancabili nei festival musicali del panorama Usa: hamburger, salsicce, sandwich, mais alla piastra e tanto altro, da accompagnare con la birra Foster’s.

Annuario Birre Italia Birritalia 2023-24 Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia 2023-24 beverfood.com

La Foster’s, selezionata per l’occasione, è una birra di facile approccio, dal corpo leggero, con note iniziali di cereale seguite da una gradevole e ben definita sensazione amara data al luppolo. Perfetta per ascoltare musica in compagnia. Come nella migliore tradizione, del resto: perché una birra fresca di qualità, ottima musica dal vivo e buon cibo creano subito la giusta atmosfera, un clima divertente e conviviale.

Proprio per questo Dibevit Import ha deciso di raccontarsi in questa manifestazione anche attraverso il suo progetto Bièrethèque, molto più che una selezione di birre speciali, è un progetto che riunisce i più grandi intenditori di birra, chi sceglie di bere birre di qualità, in modo moderato, in un ambiente rilassato e informale.La manifestazione ha l’obiettivo di raccogliere fondi in favore di Debra Italia Onlus, l’associazione che lavora per sostenere i pazienti affetti da Epidermolisi Bollosa, una malattia genetica meglio conosciuta come “Sindrome dei bambini farfalla”.

 +info: www.dibevit.com   –   www.bieretheque.com   –   www.beviresponsabile.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

uno × 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina