Sulla scia del successo ottenuto dalla prestigiosa bottiglia formato da 75 cl, Acqua Alisea rinnova ancora e lancia due ulteriori novità dedicate al mondo Horeca: le nuovissime bottiglie in vetro da 50 e 100 cl . Due classici formati che, affiancando la bottiglia da 75 cl, completano nel migliore dei modi la specialistica offerta Alisea riservata alla ristorazione, ai bar ed agli esercizi più esclusivi. I nuovi formati si presentano con una silhouette diversa dalla precedente, conservando tuttavia la tipica eleganza che da sempre contraddistingue il marchio. Le etichette poi, dalla grafica semplice e raffinata, stampate su supporto metallizzato, conferiscono al prodotto tratti di assoluto prestigio. Anche in queste nuove bottiglie, emerge tutta la classe e l’esclusività che, da sempre, i consumatori riscontrano e apprezzano nel marchio Alisea.
I nuovi formati in vetro sono disponibili nei gusti Naturale, Frizzante e Leggermente Frizzante. Alcuni dettagli sul marchio: Alisea, grazie al limitato contenuto di sali è una delle acque oligominerali più leggere e con basso residuo fisso. Con oltre 90 milioni di pezzi venduti, tra cui 12 milioni nel formato riservato alla Ristorazione esclusivo per l`Horeca, 1.300.000 pezzi nel formato monodose in vetro cl. 25 e 23 milioni di pezzi nel formato classico cl. 50 in plastica, Alisea si colloca tra le acque più vendute sul mercato italiano.
San Geminiano Italia è un consorzio di Distributori Specializzati per l’Horeca. E’ una società cooperativa fondata a Modena, a metà degli anni ’70, per iniziativa di 9 imprenditori. E’ una grande e libera realtà associativa che raggruppa oltre 120 aziende specializzate nella distribuzione di bevande e prodotti per il Catering dislocate su tutto il territorio nazionale con fatturato aggregato di circa 400 milioni di euro. Le cifre del Gruppo: oltre 130 magazzini in esercizio, più di 950 automezzi in consegna, circa 460 agenti di vendita, 80.000 clienti serviti di cui 30.000 nel Porta a Porta, due magazzini per la ridistribuzione ai Grossisti associati (Campogalliano, MO – e Trecchina, PZ), oltre 1.700 referenze attive tra bevande e altro al loro interno. San Geminiano Italia è l’unica realtà distributiva a possedere marchi privati (tra i più conosciuti si ricordano: l’acqua Alisea, i succhi di frutta Movida e Mambo e le birre Falkenturm e Vikingen).
INFOFLASH/GRUPPO SAN GEMINIANO
San Geminiano Italia e la sua rete di Distributori di Bevande Specializzati sono la risposta più completa alle esigenze di tutti i tipi di locali e di tutto il mondo Horeca. Un Network di oltre 130 aziende su tutto il territorio italiano, 180 magazzini in esercizio, oltre 950 automezzi in consegna, circa 460 agenti di vendita e più di 80 mila clienti serviti. Tutto questo è San Geminiano Italia. Oltre ai più famosi marchi industriali, propone una vasta gamma di prodotti a marchio proprio, esclusivi, altamente selezionati e periodicamente controllati dai Professionisti del Beverage, in grado di offrire ai propri clienti contemporaneamente l’alta qualità di cui sono sempre alla ricerca e un efficiente servizio che assicura giorno dopo giorno sempre la massima soddisfazione. Tra i marchi privati più importanti ricordiamo Acqua Alisea, i Succhi di Frutta Movida e Mambo, le Birre Falkenturm e Vikingen ed ora anche le birre artigianali l’italiaca e Abracadabra.
+Info: – www.sangeminiano.it