Pinterest LinkedIn

A Birrart dal 13 al 16 ottobre a Casteggio (PV) sono di scena i microbirrifici: il gusto, l’eccellenza, l’autenticità della birra artigianale Birrart torna a Casteggio (Pavia) nell’Area Fieristica di Via Truffi dal 13 al 16 ottobre 2011: è pronta la terza edizione della rassegna della birra artigianale, l’evento sinonimo di tipicità e artigianalità che è diventato uno dei momenti più attesi nel panorama fieristico birrario del Nord Italia. Quattro giorni all’insegna dell’autenticità della birra di qualità, del gusto tipico locale con un denso avvicendarsi di degustazioni, laboratori, cene tematiche che attingono dalle tradizioni gastronomiche oltre padane ed europee.

Guidaonline Guida Birre Birre Birre Beverfood

L’Associazione Pavese Amici della Birra ha definito il programma del prossimo evento: grazie alla confermata partnership con UnionBirrai e alle avviate collaborazioni con Slow Food Condotta Oltrepò Pavese e MoBI, sono stati consolidati i contenuti culturali e di approfondimento della manifestazione a cui si aggiungeranno occasioni di piacevole intrattenimento con gruppi musicali e artisti internazionali. Nel nome della qualità già insita nel prodotto, la manifestazione promuove inoltre l’attenzione al tema della legalità, declinato al contesto della cultura del bere meno e meglio, responsabilizzando il consumatore. Saranno infatti presenti nell’ambito del progetto “BirrArt: più ne sai meno rischi”, punti di informazione presso i quali sarà possibile controllare il proprio tasso alcolemico e confrontarsi su norme e regolamenti del Codice della Strada. La terza edizione di BirrArt sarà presentata in Conferenza stampa mercoledì 28 settembre 2011 alle ore 11.00, presso la Sala conferenze del Broletto, via Paratici, adiacenze P.zza della Vittoria, Pavia. +INFO: www.birrart.org

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

sei + uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina