Pinterest LinkedIn

Migliaia di giovani contadini e allevatori da tutto il mondo arrivano a Milano per la prima edizione di Terra Madre Giovani – We Feed the Planet, organizzata da Slow Food, Slow Food Youth Network, Fondazione Terra Madre e Unisg. Sant’Anna, il Gruppo leader delle acque minerali e terza marca del beverage, partecipa all’evento con il suo prodotto più rivoluzionario e innovativo: Sant’Anna Bio Bottle.

Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Bio Bottle sant'annaSant’Anna Bio Bottle è la prima bottiglia di acqua minerale realizzata con un materiale rivoluzionario che non contiene neanche una goccia di petrolio, perché ricavata dalla fermentazione degli zuccheri naturalmente presenti nelle piante.

Saranno oltre 10.000 le bottiglie di Sant’Anna Bio Bottle messe a disposizione degli ospiti di Terra Madre Giovani nello spazio polifunzionale SuperStudio Più di Via Tortona a Milano, cuore della kermesse. Qui si svolgeranno workshop, conferenze e incontri tra i delegati di Terra Madre Giovani – We Feed the Planet (Milano, 3-6 ottobre).

Terra Madre  Giovani è l’evento che per  la  prima  volta  riunisce  migliaia  di  contadini,  pescatori,  allevatori,  pastori,  nomadi, indigeni e artigiani del cibo sotto i quarant’anni provenienti da 120 Paesi del mondo per discutere il futuro del nostro cibo. I temi chiave dell’evento, Innovazione, Equità, Patrimonio, Comunicazione, Beni comuni, sono da sempre linee di condotta condivise dal Gruppo Sant’Anna. Bio Bottle ne è l’esempio più eclatante.

 

Ufficio stampa:

Sito web: www.santanna.it

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

quattordici − undici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina