Pinterest LinkedIn

Durante la fiera Host 2011 presso il Pad.9 stand H 36 – L 35 la Madacaf presenterà la nuova linea di macchine professionali con lʼ innovativo sistema ITC, le macchine a cialde dal design compatto e moderno ed i distributori per bevande solubili. Il tutto rigorosamente Made In Italy. La Ditta Madacaf International srl nasce dallʼesperienza trentennale nel settore delle macchine da caffè. Con il passare degli anni, infatti, lʼazienda pensa bene di estendere la conoscenza acquisita non solo a livello locale, ma anche mondiale. Dal 2001, anno di realizzazione della prima macchina Madacaf, lʼazienda continua ed amplia la sua produzione, sintesi di approfonditi studi e dellʼapplicazione delle più moderne tecnologie.


Annuario Caffè Italia Coffitalia

Oggi un team selezionato ed altamente qualificato applica la propria conoscenza e passione nella costruzione di una vasta gamma di prodotti MADACAF volti a soddisfare le esigenze di tutti gli utenti, anche i più esigenti. Gli anni di esperienza nel settore, infatti, hanno permesso di individuare i comuni punti deboli delle macchine da caffè e invogliato alla progettazione di nuovi sistemi, volti a garantire la funzionalità delle macchine, e all’accurata ricerca di un design, moderno, compatto e adatto a tutti gli ambienti. L’interesse per le nuove tecnologie e la migliore scelta delle materie prime per la costruzione delle macchine, rendono i prodotti MADACAF perfetti per l’uso professionale, per quello domestico ed ideale anche per il vending. Il tutto per permettere al cliente di gustare un eccellente espresso senza rinunciare al design e alla tecnologia.

+INFO: – www.madacaf.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

18 − 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina