Finalmente svelato il nuovo volto femminile Tia Maria 2012 in occasione dell’esclusivo “”, tenutosi l’11 Novembre scorso al 31° piano del Center Point PARAMOUNT, uno dei più iconici edifici nel cuore di Londra. Tra i tantissimi giornalisti internazionali, opinion leader del mondo trade e consumer ed esperti bartender presenti al misterioso ballo in maschera e le 10 finaliste provenienti da tutto il mondo per contendersi l’ultima chance di diventare il nuovo volto Tia Maria, è stata proclamata vincitrice l’incantevole RAKSHA HOOST.
Olandese, bellissima e dal fascino esotico, la sua proclamazione si è svolta alla presenza di una giuria internazionale che si è avvalsa ancora una volta di Paloma Faith. Ad affiancare la nostra sempre più intrigante e carismatica Tia Maria Brand Ambassador che durante la serata ha coinvolto il pubblico con una performance esclusiva, la sofisticata modella e attrice inglese Terri Seymour nota come reporter di X Factor in U.K. e dei programmi Fox, Extra e American Idol negli U.S.A.
Immancabili poi, in questa splendida cornice, i cocktail Tia Maria tra cui “Keep the Faith” creato appositamente con Paloma Faith, leggermente piccante, esotico e giocoso, mix ideale per rappresentare a pieno non solo la stessa Paloma ma anche molte delle donne di oggi, più ispirate dalla conquista dell’eleganza e della raffinatezza che non dal matrimonio con la ricchezza e il successo.
KEEP THE FAITH
– 25 ml Tia Maria
– 30 ml liquore al cioccolato amaro
– 25 ml sciroppo di zucchero
– 5-6 pezetti di peperoncino
Mettere tutti gli ingredienti in uno shaker con molto ghiaccio.
Shakerare e servire in un bicchiere da Martini con un pezzetto di peperoncino.
+ info: www.tiamaria.com
Press Info:
Illva Saronno (Stefano Battioni)
Claudia Grillo +39 02.967651
TIA MARIA
Prodotto secondo l’originale ricetta Caraibica del XVII secolo, Tia Maria è un mix tropicale di bacche di vaniglia esotica e un’accurata miscela di caffè tostati alla perfezione, completato da un tocco di rum Jamaicano che sprigiona un’infinità di note preziose e delicate che rimangono impresse sul palato. Una sera d’estate del 1952, il Dottor Leigh Evans decide di rivelare ai soci del Kingston Country Club, uno degli eventi più ricercati e attesi dall’alta società in Jamaica, il suo prezioso liquore presentato col nome leggendario di Tia Maria così come era nominata nell’antica ricetta. L’intenso e misterioso sapore di Tia Maria conquistò gli invitati con la conseguente decisione di rivelare il suo inestimabile segreto al mondo intero.
La personalità esotica di Tia Maria conferisce un sapore sofisticato e unico ai drink con cui si sposa. Gustato liscio o su ghiaccio, Tia Maria rivela una natura complessa ed elegante. È perfetto miscelato, dove il suo ricco aroma si mixa con una vasta scelta di ingredienti, in particolare con i dark spirit, conferendo un retrogusto distinto e persistente.