Pinterest LinkedIn

Nelle due varianti intero e parzialmente scremato, questo latte pastorizzato a temperatura elevata ha una durata di 25 giorni dalla data di confezionamento. Da sempre sensibile alle mutevoli esigenze dei consumatori, Centro Latte Rapallo arricchisce la propria offerta con due nuove referenze a marchio Tigullio: il latte “Bontà a lunga durata” da litro, intero e parzialmente scremato.


Guida Guidaonline Bevandefrutta Beverfood frutta frutti succhi nettari

Con una shelf life di 25 giorni, da conservare in frigorifero a una temperatura di + 4° C, il prodotto ha una durata più estesa rispetto al latte fresco pastorizzato, proponendosi così di soddisfare nuove abitudini di consumo e stili di vita, dove la riduzione del tempo libero rende più saltuario l’acquisto di beni alimentari ma dove viene dedicata al contempo, da parte dei consumatori, sempre maggiore attenzione alla qualità, genuinità e freschezza dei prodotti. Il nuovo Latte Tigullio pastorizzato a temperatura elevata consentirà quindi a chiunque una vera e propria “scortà di bontà”, come recita la campagna advertising attivata anche nei punti vendita del canale tradizionale e della GDO che distribuiscono il prodotto. Caratteristiche principali del Latte Tigullio “Bontà a lunga durata” sono la bottiglia PET di colore blu, che assicura una schermatura del prodotto dalla luce, e l’innovativo trattamento di pastorizzazione a temperatura elevata (reso possibile da impianti di produzione sempre più moderni e all’avanguardia) che consente al prodotto una durata prolungata rispetto al latte fresco pastorizzato. Il prodotto, disponibile nella bottiglia da litro, sarà venduto a un prezzo al pubblico consigliato di 1,73 Euro nella variante intero e di 1,76 Euro in quella parzialmente scremato. Da oltre 55 anni, il Centro Latte Rapallo, che attualmente distribuisce sul mercato 14 linee di prodotto, per un totale di 90 referenze, è l’azienda ligure leader nella produzione e distribuzione di latte, derivati e alimenti freschi, con un fatturato che nel 2010 è stato di 24,3 milioni di Euro.

+Info:

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

5 × due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina