Pinterest LinkedIn

Gli italiani sono un popolo di inguaribili romantici e nel giorno di San Valentino arriva la conferma che certe tradizioni restano irrinunciabili. Il 14 febbraio si avvicina e se avete in programma un romantico tête-à-tête con la persona cara sarete sicuramente alla ricerca di idee sfiziose per la serata! Complice di una cena a lume di candela, è Amaro Averna che presenta la ricetta dell’Amore: il cocktail Dolceamaro… Bastano pochissimi ingredienti… e il gioco è fatto! 3cl Amaro Averna, 2cl liquore all’arancia, 2cl Espresso e una goccia di sciroppo di glucosio. Tutti gli ingredienti vanno shakerati insieme in un miscelatore e versati in un bicchiere da cocktail. Come ultimo tocco, potete guarnire con una scorzetta di limone a forma di cuore.


Databank Database Tabella csv excel xls Case Vinicole Cantine

INFOFLASH/AVERNA
Emblema dell’amaro italiano e della sicilianità nel mondo, l’Amaro Averna è diventato, per milioni di estimatori, il sigillo ideale del dopo pasto e il sapore dei momenti di relax, quelli del “gusto pieno della vita”. Made in Italy al 100% e di proprietà del Gruppo che fa capo all’omonima dinastia, da 140 anni Amaro Averna incarna i valori della tradizione, della famiglia, della convivialità e del vivere mediterraneo. Ma il marchio Averna non è più solo Amaro: negli anni, allo storico prodotto nato dalla sapienza di un frate cappuccino, si è affiancata una gamma completa di liquori da dopo pasto, tra cui Sambuca, Grappa Siciliana e Liquori Dolci alla frutta di Sicilia. Presente in 60 paesi nel mondo, nel 2010 il fatturato consolidato del Gruppo Averna, proprietario anche di Pernigotti, Grappa Frattina e Casoni, ha raggiunto € 200mln, di cui il 20% generato dall’export

+info. Roberta dal Verme Cantiere di Comunicazione Tel. + 39 02 87383180 www.cantieredicomunicazione.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

quattro + 10 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina