Pinterest LinkedIn

ILLVA SARONNO e LiveXtension sul podio Europeo agli IMC Awards Il contest internazionale per bartender The Disaronno Mixing Star vince un Bronzo agli European IMC Awards. È stata premiata con un Bronzo la campagna THE DISARONNO MIXING STAR, che ha raggiunto il podio nella categoria Retail & Trade Marketing dei prestigiosi IMC (Integrated Marketing Communications) EUROPEAN AWARDS 2011. Sono stati resi noti i vincitori della competizione, che ha visto competere le migliori agenzie di Marketing e Comunicazione Integrata di tutta Europa, già premiate a livello nazionale e valutate online da 52 giurati esperti del settore.


Databank Database Tabella csv excel xls Case Vinicole Cantine

Gli IMC Awards, organizzati dall’IMCC (Integrated Marketing Communications Council of Europe), intendono riconoscere l’eccellenza e premiare il merito nel mercato delle agenzie di comunicazione, con particolare attenzione alle tecniche più innovative, e alle novità che queste stanno portando sul fronte creativo e strategico. Il risultato può rendere orgogliosi Illva Saronno e LiveXtension: ci sono solo due campagne italiane premiate; nella categoria Retail & Trade, LX è preceduta nella sua categoria solo dall’agenzia olandese Selmore che, con le campagne per Bavaria e De Bijenkorf, ha vinto il maggior numero di Awards (4 ori) e il Gran Prix. La campagna The Disaronno Mixing Star, già vincitrice dei premi Freccia d’Oro e d’Argento assegnati a Milano da AssoComunicazione per le migliori campagne di marketing di relazione, consiste in una competizione internazionale per bartender, chiamati a proporre il nuovo Disaronno signature cocktail. Il recruiting dei partecipanti si è svolto per lo più online, grazie a campagne di comunicazione mirate, con targeting contestuale (Google Display Network e Search), per likes e interessi (Facebook), e con una Facebook app professionale (Mixing Trivial).

Tra tutti i registrati che proponevano il loro cocktail, venivano selezionati 27 bartender per ciascuna delle sfide nazionali (casting), che si sono tenute nelle principali città europee e americane. I partecipanti ai casting dovevano presentare il loro cocktail davanti alla telecamera, realizzarlo da assoluti protagonisti come in un casting cinematografico, in location prestigiose, e raccontarne le caratteristiche e i dettagli.

DISARONNO MIXING STAR: THE ULTIMATE COCKTAIL CHALLENGE!
www.facebook.com/themixingstar
www.themixingstar.com

+ info:
Press & Pr
ILLVA SARONNO S.p.A.
(Stefano Battioni) Claudia Grillo
Tel.: 02/96765.1

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

diciannove + 7 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina