Un concerto prenatalizio molto particolare, ritmato e coinvolgente, rievocherà i temi più belli di film famosi e di brani molto conosciuti, in occasione dell’evento voluto da Amalia Schiavo Partner Azimut, domenica 29 novembre, in “Sala Bossi” al Conservatorio di Bologna.
Al centro dell’attenzione, nell’antica sala dedicata ai concerti del Conservatorio GB Martini, ci sarà SaxBo Orchestra, oltre venti elementi diretti dal maestro Daniele Faziani, che si esibiranno in brani come Indiana Jones, The Blues Brothers Revue, What a Wonderful World, con una briosa chicca finale, scritta dal direttore, dal titolo “Damiludvingiu” e dedicata ai suoi nipoti.
L’evento su invito, ideato e organizzato da Maria Grazia Palmieri, si concluderà con un apericocktail, con le bollicine della Cuvée Nettuno di Tenuta Santa Croce, quelle internazionali dell’acqua Perrier, e i cocktail originali e raffinati di Luciano Trevisani, che saranno serviti in bottigliette Perrier e in vasetti quattro stagioni. Il tutto accompagnato a bocconcini dai sapori autunnali.
Perrier è distribuita in esclusiva per l’Italia dalla Fratelli Rinaldi Importatori di Bologna (tel. 051 4217811, fax 051 242328, e-mail , www.rinaldi.biz)
+Info: Maria Grazia Palmieri, 393 97 01 668