Pinterest LinkedIn

Nuovo pack e nuovo profumo per i vini Tavernello, che torna in Tv, sulle principali emittenti, con una campagna firmata Armando Testa che ribadisce orgogliosa: “Ottima scelta Tavernello!” ai consumatori acquirenti. Lo spot è ambientato in una supermercato, nel settore enoteca, dove una bella donna dall’aspetto raffinato sta prendendo una confezione di Tavernello bianco. All’improvviso le appare un gigantesco trattore siglato Tavernello, guidato da un simpatico imprenditore vinicolo che si congratula: “Brava, ottima scelta Tavernello!” per poi trasportarla tra i vigneti a scoprire il profumo e la bontà di Tavernello. Ritornando nel supermarket, un altro consumatore sta valutando una confezione di Tavernello rosso. Di nuovo la “magia” del trattore e il “viaggio” tra le vigne lo convincono all’acquisto.


Databank Database Tabella csv excel xls Case Vinicole Cantine

INFOFLASH/TAVERNELLO
Da oltre 25 anni , decine di migliaia di Soci Viticoltori, avvalendosi della grande esperienza enologica di Caviro, producono Tavernello, un vino da tavola leggero e genuino, ideale per un consumo quotidiano. Oggi Tavernello è scelto da oltre 5 milioni di famiglie italiane, per una grande dimostrazione di fiducia nella qualità e nel gusto di questo vino 100% italiano. Unico, grazie anche la rintracciabilità garantita dal controllo di filiera, Tavernello è anche conveniente grazie ad un efficiente gestione dei costi, basata sul rapporto diretto con i Soci Viticoltori e sulle notevoli economie di scala consentite dai grandi volumi lavorati salvaguardando le caratteristiche qualitative originarie delle uve Italiane al 100% Tavernello è da molti anni ormai uno dei principali prodotti di Caviro, Cooperativa Agricola che riunisce viticoltori su tutto il territorio italiano.

+ info: –www.tavernello.it – – www.caviro.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

cinque + tredici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina