Pinterest LinkedIn

Il dolce stil novo italiano incontra la tradizione romantica cubana con il cocktail Havana Club Old Rose Daiquiri. Come ogni anno arriva San Valentino, il giorno dedicato a tutti gli amanti, dai più teneri ai più passionali. Quale migliore modo di festeggiarlo se non sorseggiando un delizioso cocktail rosso come la passione, fresco come la neve d’inverno, dolce come un profondo bacio, delicato come petali di rose. Havana Club Old Rose Daiquiri è il cocktail per il San Valentino 2012 dove vellutati petali di rose rosse si fondono armoniosamente alle note di vaniglia, bosco, frutta secca, spezie e chiodi di garofano di Havana Club Añejo 7 Años, per un indimenticabile momento di piacevole dolcezza.


Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

Per ricreare un esclusivo attimo di intimità basta miscelare zucchero, lime e sciroppo di fragola ad Havana Club Añejo 7 Años. Aggiungere succose fragole rosse, ghiaccio tritato, e guarnire con 2 o 3 petali di rosa. Servire in coppetta da cocktail. Ottimo anche per i single da sorseggiare in compagnia. Old Rose Daiquiri: 1 cucchiaio di zucchero; 10 ml di succo di lime; 20 ml di sciroppo di fragola; 60 ml di Havana Club Añejo 7 Años; 2 fragole; ghiaccio tritato; 2 o 3 rose rosse. Aggiungete ghiaccio tritato. Frullate per 30″. Servite in un bicchiere da Daiquiri. E per chi desidera abbinare al cocktail un regalo perfetto: Havana Club Añejo 7 Años Carnet de Viaje, un viaggio alla scoperta dell’Havana, città extrasensoriale cubana per eccellenza.

+info: – – 02 624119.75

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

otto + cinque =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina