Pinterest LinkedIn

Nasce oggi Drink Your Brand, il primo servizio in Italia che offre la possibilità, in pochi click, di brandizzare vini di alta qualità e birre artigianali. Si tratta di una nuova idea di business online che rivoluziona il concetto di bere: con Drink Your Brand (DYB), imprese, ristoranti, bar, catering o semplici appassionati possono creare la propria etichetta di vini o birre artigianali a prezzi competitivi. Attraverso uno strumento online, interattivo e semplice da utilizzare, è possibile riprodurre il tuo brand o crearne uno nuovo in pochi minuti. L’utente ha a disposizione un catalogo con una ricca selezione di vini bianchi e rossi e di birra prodotta con metodo artigianale e tre semplici step guidati per creare la propria etichetta. Selezioni i prodotti, scegli l’etichetta, acquisti…ed ecco Drink Your Brand! Ma non è tutto. Un team di grafici è a disposizione degli utenti per elaborare, in base a richieste specifiche, etichette personalizzate ad hoc: un servizio mirato per ogni esigenza.

Databank Database Tabella csv excel xls Case Vinicole Cantine

Scarica Ora!!! Guida Beverfood BirreIn un momento in cui l’economia sembra ferma, Drink Your Brand, capitanata da David Nesti, giovane imprenditore toscano, ha deciso di investire in un business consolidato come quello del beverage, connotandolo di una forte tradizione artigianale e, al tempo stesso, innovativo per le modalità di utilizzo. ‘Qualità, tradizione e innovazione – commenta David Nesti – sono gli ingredienti che abbiamo utilizzato per offrire al mercato un servizio diretto e di semplice utilizzo. Uno strumento ad alto valore aggiunto per il canale della ristorazione e non solo, che si sostituisca al fornitore, al grafico e al magazzino, permettendo di ricevere il proprio ordine dilazionato in base alle proprie esigenze. Drink Your Brand è l’idea semplice che sviluppa una nuova leva promozionale, ad oggi non ancora sfruttata in Italia, per veicolare il proprio brand’. Drink Your Brand, oltre al sito internet www.drinkyourbrand.com, promette di diventare anche un punto d’incontro per gli appassionati dell’universo del vino e della birra attraverso le fan page di Facebook (www.facebook.com/pages/Drink-Your-Brand/167964403301356 ) e Twitter ( twitter.com/#!/DrinkYBrand ). Un luogo per autentici appassionati dove discutere, condividere e confrontarsi nell’ottica dell’interattività.

+info: Barbara Dardanelli, –

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

7 + diciotto =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina