Pinterest LinkedIn

Al Vienna Coffee Festival che si apre questa settimana nella capitale austriaca si parlerà anche di espresso italiano. O meglio degli stili regionali dell’espresso italiano. “L’espresso italiano ha certamente una sua identità che lo differenzia nel panorama del caffè mondiale – racconta Carlo Odello, docente dell’Istituto Internazionale Assaggiatori Caffè che terrà il seminario dedicato a questo tema – Eppure all’interno dell’espresso italiano convivono stili diversi tra loro, fortemente influenzati dalle regionalità“.

Scarica Gratis l'ebook annuario Coffitalalia 2024 con tutti gli operatori del settore caffè italia
Annuario Coffitalia 2024 Beverfood .comCaffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

L’obiettivo del breve momento didattico, che lo IIAC proporrà su invito di Mumac Academy, è quindi portare l’attenzione del pubblico viennese, e non solo, su come l’aspetto sensoriale sia espressione di culture locali. E naturalmente fare appassionare i visitatori in un gioco di assaggi e confronti che viene proposto a Vienna per la prima volta. Appuntamento venerdì 15 nella capitale austriaca presso Ottakringer Brauerei

+ INFO:
www.viennacoffeefestival.ccwww.assaggiatoricaffe.org  –

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

2 × 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina