Anche quest’anno CDR parteciperà a Beer Attraction l’appuntamento internazionale dedicato alle specialità birraie, alle tecnologie, alle attrezzature che si terrà a Rimini dal 20 al 23 febbraio. CDR sarà a Beer Attraction con Sacco S.r.l, fornitrice di soluzioni innovative dedicate al controllo di qualità e che, da quest’anno, distribuisce in esclusivo CDR BeerLab in Italia, secondo un accordo che rafforza una partnership decennale.
CDR BeerLab è il sistema di analisi per la birra e l’acqua, sviluppato e realizzato da CDR per il controllo di qualità e il monitoraggio della birrificazione. CDR BeerLab è nato per rispondere alle specifiche esigenze analitiche di mastri birrai, birrifici e micro-birrifici: il sistema supporta il lavoro di numerosi operatori che lo hanno scelto perché, grazie alla sua innovativa tecnologia fotometrica, ne ottimizza il lavoro, semplificandolo e velocizzandolo.
Con CDR BeerLab si può eseguire un ampio pannello di analisi sulla birra e sull’acqua senza doversi affidare a laboratori esterni; non occorrono né tecnici specializzati, né laboratori attrezzati: tutti possono fare le analisi autonomamente.
Il sistema CDR BeerLab è disponibile in due versioni con caratteristiche specifiche per rispondere ancora meglio alle esigenze dei birrifici e dei mastri birrai.
CDR BeerLab Touch è un sistema completo e compatto, dotato di tutto ciò che serve per testare la qualità della birra e dell’acqua autonomamente.
CDR BeerLab Junior concentra le prestazioni della Versione Touch ed è ancora più conveniente nel prezzo.
CDR e Sacco vi aspettano a Beer Attraction Stand 1 Padiglione A7
Per conoscere tutte le caratteristiche del sistema di analisi CDR BeerLab www.cdrbeerlab.it – Media kit: www.foodlab.it/mediaKitBeerLab/index.html
La società Sacco S.r.l.
Sacco S.r.l. www.saccosrl.it è un’azienda familiare Italiana fondata nel 1948 con sede a Cadorago (CO). L’azienda conta circa 150 dipendenti, una rete di vendita su tutto il territorio nazionale e distributori in oltre 100 paesi nel mondo. Sacco è da sempre orientata a fornire soluzioni innovative e personalizzate ai propri clienti con l’obiettivo di garantire loro i migliori standard per la produzione e per il controllo qualità. L’attività di Sacco si divide in due aree principali:
• produzione di fermenti lattici e colture batteriche selezionate per applicazioni nei settori alimentare, farmaceutico e nutraceutico
• distribuzione di attrezzature da laboratorio, kit d’analisi rapida, materiale monouso, strumenti e apparecchi per analisi microbiologiche e chimico/fisiche di materie prime, alimenti e ambienti di lavoro.
Dalla sua fondazione la storia aziendale si distingue per la continua evoluzione con uno sviluppo realizzato sia per crescita organica che per acquisizione (CSL 2013), consolidando la propria presenza nel settore lattiero-caseario, business primario, grazie anche alla sinergia con Caglificio Clerici Spa, ed estendendo la propria attività a tutto il comparto agroalimentare e farmaceutico.
La società CDR S.r.l.
Fondata nel 1989 da un gruppo di professionisti che decidono di far convergere la propria esperienza progettuale nella società, CDR s.r.l. (www.cdr-mediared.it) opera in settori eterogeni, spaziando dallo sviluppo di sistemi per l’esazione del pedaggio ai sistemi di analisi per la diagnostica medica e per il controllo di qualità di alimenti e bevande. Le molteplici competenze in progettazione meccanica e micro-meccanica, elettronica e del software, in fotometria e biochimica hanno permesso a CDR di partecipare a importanti programmi con partner di assoluta rilevanza nazionale e internazionale. La società interpreta le esigenze dei potenziali clienti, sviluppando soluzioni personalizzate che aggiungono valore alle loro attività, migliorandone i risultati in termini di qualità del prodotto e di budget.
Per maggiori informazioni su CDR e i suoi sistemi di analisi per il controllo di qualità della birra:
CDR S.r.l.
Via degli Artigiani 6 – Ginestra Fiorentina
50055 Firenze – Tel: 055 871431 – www.cdrbeerlab.it – www.cdr-mediared.it
Per maggiori informazioni su Beer Attraction: www.beerattraction.it