È stato inaugurato all’interno dell’Ipermercato Panorama di Lunghezza (Roma) il primo “Bio Shop” Pam Panorama, un negozio esclusivamente dedicato ai prodotti Bio e naturali. Ne dà notizia il Gruppo PAM nel sottolineare che il corner rappresenta il primo progetto di “shop in the shop” – circa 100 mq – presidiato da personale specializzato, al cui interno si possono trovare circa 1.400 referenze per gli amanti del mondo bio e salutistico.
Questo nuovo progetto si rivolge ai consumatori attenti ai temi dell’alimentazione naturale e biologica, con un target prevalentemente giovane ma tendenzialmente trasversale a tutti i mondi di consumo, vista l’espansione e la forte richiesta di prodotto biologico. Il logo e il nome “Bio Shop” riprendono la comunicazione dei prodotti “bio” a marchio Pam e Panorama, insegne che da tempo hanno dedicato specifici reparti al mondo del salutistico e del benessere e che ha portato anche all’apertura di reparti “Veg&Veg” dedicati ai prodotti per Vegani e Vegetariani, mentre particolare cura è dedicata ai prodotti senza Glutine e senza Lattosio, cui sono dedicate intere sezioni dell’assortimento. Molti Supermercati Pam ed Ipermercati Panorama hanno attivato reparti “Bio” in tutta Italia, e diversi altri saranno inaugurati nel corso del 2016.
GRUPPO PAM
Gruppo PAM nasce nel 1958 con l’apertura del primo supermercato PAM a Padova, ed è cresciuto negli anni con lo sviluppo di nuovi formati: gli ipermercati Panorama, i discount In’s, i negozi Pam Local, la rete franchising e i ristoranti Brek. Il motto “Più a meno” rappresenta l’impegno concreto e quotidiano del gruppo per garantire ai clienti prezzi sempre competitivi e prodotti e servizi di prima qualità. Il gruppo distributivo, controllato dalla famiglia Bastianello,, ha una reta di 647 punti di vendita con un giro d’affari di 2,4 miliardi di euro
fonti: www.ansa.it/ del 16.02.16 – www.gruppopam.it/