Pinterest LinkedIn

In occasione del 50° Vinitaly, dal 10 al 13 aprile 2016 presso il padiglione 6/E2, Ornella Molon Traverso presenterà il suo primo vino DOCG: Malanotte DOCG Piave.

Chiamato dai nostri avi “vin da viajo” vino da viaggio, il Raboso era infatti l’unico vino in grado di affrontare i viaggi transoceanici ai tempi della Serenissima Repubblica di Venezia.
Malanotte parteciperà anche al concorso packaging per trasmettere l’ attenzione e la cura nella creazione dell’ immagine tanto quanto è stato l’ amore nel produrre questo Vino.

Con un’identità visiva tutta nuova, si sono volute rispettare le tradizioni di famiglia mantenendo l’immagine femminile che legge sotto il grappolo d’uva e la scritta CAMPO DI PIETRA mettendo in giusto risalto anche il rinomato territorio aziendale.

La bordatura dell’etichetta a zig-zag riprende il tipico taglio sartoriale per ribadire come ogni vino Ornella Molon abbia il valore di un abito sartoriale, creato con maestria e curato in ogni suo dettaglio. Infine lo sfondo a stelline è la combinazione della O e la M del logo Ornella Molon.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web


+Info: www.ornellamolon.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

11 − sei =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina