Pinterest LinkedIn

A conquistare il gradino più alto del podio dell’importante selezione internazionale dedicata a liquori e distillati sono stati due prodotti della storica azienda calabrese con sede a Limbadi: Il Limoncino dell’Isola e il Vecchio Amaro del Capo. Un riconoscimento che conferma la costante ricerca della qualità operata dall’azienda che ha portato il Vecchio Amaro del Capo ad essere tra i primi 4 amari consumati in Italia, ma anche a conquistare un numero sempre maggiore di consumatori oltre confine, come nel caso del Canada dove viene distribuito in Ontario, Quebec ed a breve anche in Alberta e British Columbia.


Databank Database Tabella csv excel xls Case Vinicole Cantine

Il Vecchio Amaro del Capo, liquore d’erbe di Calabria, dedicato a Capo Vaticano, nasce grazie all’esperienza dei Caffo, distillatori da fine ‘800 che dopo aver studiato le essenze vegetali più caratteristiche della Calabria, le utilizzarono rielaborando una ricetta di famiglia, ancora oggi segreta, ed ottennero questo pregiato prodotto. Va bevuto ghiacciato, a -20° C, nei caratteristici bicchierini del Capo. La bassa temperatura consente di esaltare le qualità delle particolari erbe che lo compongono. L’Amaro del Capo nella sua versione “ghiacciata” è un prodotto moderno, perfetto per l’estate e per un consumatore sempre più alla ricerca di un qualcosa di unico in ogni occasione. Il Limoncino dell’Isola, liquore ai limoni di Calabria, dedicato a Santa Maria dell’Isola di Tropea, e’ un liquore naturale ottenuto dall’infusione alcolica delle scorze dei migliori limoni provenienti da aziende agricole ubicate vicino alla distilleria calabrese. Molto distribuito nei migliori ristoranti italiani, sta riscontrando consensi anche all’estero, soprattutto negli USA. +info: www.caffo.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

tre × 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina