Pinterest LinkedIn

I vini della Tenuta di Fiorano del Principe Alessandrojacopo Boncompagni Ludovisi saranno in degustazione in questa edizione del Vinitaly nel Padiglione 7 stand F7. A tu per tu con il Principe Alessandrojacopo Boncompagni Ludovisi  per scoprire la vera storia della Tenuta, e del perché i vini che produce saranno sempre dei grandi vini.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web


Un’occasione d’assaggio che vi renderà complici di una tradizione “vulcanica”, agricola e di territorio unica e irriproducibile. La scoprirete direttamente nelle nuove annate presentate per la prima volta al pubblico proprio a Verona.

In degustazione: Fiorano Rosso 2011, Fiorano Bianco 2014, Fioranello Rosso 2014 e Fioranello Bianco 2015, vini espressione di un territorio straordinario, incontaminato e tutelato con fermezza dal Principe Alessandrojacopo Boncompagni Ludovisi.

Gli altri appuntamenti:

Domenica 10 aprile, dalle ore 14 alle ore 15, Padiglione 10 stand D2,seminario organizzato e condotto da Doctor Wine, alias Daniele Cernilli- I vini del cuore dell’Italia- in degustazione il Fiorano Rosso 2011. Sono inoltre disponibili in assaggio per tutto il periodo della Fiera, il Fiorano Rosso 2011 e il Fiorano Bianco 2014.

Domenica 10 aprile , dalle ore 11,30 alle ore 16,30 presso la Sala Argento, piano interrato del Palaexpo- Ingresso A2 -Tre Bicchieri 2016 del Gambero Rosso. in degustazione il Fiorano Bianco 2013

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

Mercoledì 13 aprile, dalle ore 11.00 alle ore 15.00, Sala Tulipano – Palaexpo, ingresso A1 (piano -1) I Tastevin di Vitae 2016 -Archetipi dell’eccellenza- sarà in degustazione il Fiorano Rosso 2009, uno dei 22 vini italiani ad aver ricevuto il massimo riconoscimento dalla Guida Vitae dell’AIS.

www.tenutadifiorano.it

Ufficio stampa Rosanna Ferraro

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

7 + diciassette =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina