Pinterest LinkedIn

Grandi i successi per il Gruppo Averna. Una competizione internazionale, infatti, il Concours Mondial de Bruxelles 2012, ha premiato e conferito la prestigiosa medaglia d’oro nella categoria degli Spirits a Limoncetta di Sorrento.Il liquore è stato sottoposto a giudizio da 320 degustatori di tutto il mondo. La competizione internazionale nel settore dei vini e degli alcolici ha infatti riunito una giuria composta dai più grandi professionisti del settore provenienti da 40 diverse nazioni. L’edizione di quest’anno, che ha avuto luogo in Portogallo, nei giorni 4-5-6 maggio 2012 ha presentato 8.397 campioni di vini e spirits appartenenti a 52 paesi produttori. Il premio è stato conferito a Bruxelles il 14 maggio 2012.

Databank excel xls grossisti

INFOFLASH/AVERNA
Emblema dell’amaro italiano e della sicilianità nel mondo, l’Amaro Averna è diventato, per milioni di estimatori, il sigillo ideale del dopo pasto e il sapore dei momenti di relax, quelli del “gusto pieno della vita”. Made in Italy al 100% e di proprietà del Gruppo che fa capo all’omonima dinastia, da 140 anni Amaro Averna incarna i valori della tradizione, della famiglia, della convivialità e del vivere mediterraneo. Ma il marchio Averna non è più solo Amaro: negli anni, allo storico prodotto nato dalla sapienza di un frate cappuccino, si è affiancata una gamma completa di liquori da dopo pasto, tra cui Sambuca, Grappa Siciliana, Limocetta di Sorrento, Creme e Liquori Dolci. Presente in 60 paesi nel mondo, nel 2010 il fatturato consolidato del Gruppo Averna, proprietario anche di Pernigotti, Grappa Frattina e Casoni, ha raggiunto € 200m.ni, di cui il 20% generato dall’export

+info:

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

15 + diciotto =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina