Pinterest LinkedIn

Alejandro Cabal assume la posizione di Presidente di Tetra Pak Italia. Jorge Montero, che ha guidato l’azienda negli ultimi 5 anni, è stato nominato Amministratore Delegato di Tetra Pak Messico.Cabal è entrato nel Gruppo Tetra Pak nel 2001 presso Tetra Pak Colombia e, successivamente, è passato in Spagna dove ha ricoperto il ruolo di Direttore Marketing & Vendite. Il suo ultimo incarico lo ha visto Direttore Globale Carton Bottle presso Tetra Pak International a Lund (Svezia). Nato in Colombia, Alejandro Cabal ha conseguito un Master in Economia presso l’Universidad de los Andes ed ha percorso una significativa carriera internazionale, sia in America che in Europa. “Sono onorato di essere alla guida della prima sede Tetra Pak aperta fuori dai confini svedesi oltre 45 anni fa – afferma Alejandro Cabal. La mia priorità è conoscere e ascoltare personalmente i clienti, per capire come possiamo servirli meglio e per sottolineare il valore che Tetra Pak può dare al loro business, che va ben oltre la fornitura di contenitori e macchinari.”

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

TETRA PAK
Tetra Pak è leader mondiale nelle soluzioni di trattamento e confezionamento degli alimenti. Lavorando a stretto contatto con i propri fornitori e clienti, è in grado di fornire prodotti sicuri, innovativi e rispettosi dell’ambiente, che ogni giorno soddisfano le esigenze di centinaia di milioni di persone in più di 170 Paesi nel mondo. Con quasi 22.000 dipendenti diffusi in oltre 85 Paesi, Tetra Pak crede in una leadership di settore responsabile ed in un approccio sostenibile al business. Il motto dell’azienda “PROTEGGE LA BONTÀ” riflette la propria vision di rendere gli alimenti sicuri e disponibili ovunque. Maggiori informazioni su Tetra Pak sono disponibili al sito www.tetrapak.com

+info: –

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

uno × cinque =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina