Pinterest LinkedIn

A seguito di alcuni danneggiamenti che di recente ha subito la storica Fontana dell’Acqua di Trevi a Roma, il gruppo proprietario dell’acqua minerale Claudia ha dato la propria disponibilità a collaborare con il comune di Roma e la Sovraintendenza ai beni culturali di Roma Capitale per adoperarsi concretamente al fine del ripristino dello storico monumento delle Fontana di Trevi. Di seguito si riporta il comunicato stampa di Mauro De Dominicis, presidente del gruppo BSE, proprietario di Claudia, la famosa acqua di Roma.

Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

“Fontana di Trevi è uno dei simboli della nostra città, Roma, ma anche del patrimonio artistico e architettonico del nostro paese. Un simbolo di bellezza che ci rappresenta in tutto il mondo. La gelata e la neve dell’inverno appena trascorso, hanno danneggiato la Fontana profondamente, e questa è una ferita che va immediatamente risanata. Credo che sia arrivato il momento in cui ognuno di noi debba fare qualcosa per il paese, e in questo caso noi possiamo fare qualcosa per Fontana di Trevi, che rappresenta un bene per ogni italiano. Essendo io il titolare di Acqua Claudia, che è l’acqua di Roma, ho ritenuto giusto rendermi subito disponibile all’ appello fatto dal Sindaco di Roma Capitale, Gianni Alemanno. Oggi stesso ho incontrato il primo cittadino e il sovrintendente ai beni culturali di Roma Capitale, Umberto Broccoli e ho dato loro la disponibilità mia e di Acqua Claudia ad adoperarci insieme concretamente per il recupero di Fontana di Trevi”

a cura di Mauro De Dominicis, presidente del gruppo BSE, proprietario dell’acqua Claudia

CS - Claudia Fontana di Trevi

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

9 − 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina