Pinterest LinkedIn

DAB, la birra Cruda, è sempre più presente nel mondo del Golf. Iniziata 9 anni fa con una sponsorizzazione di un circuito di gare al Golf di Gressoney, la presenza di DAB sui campi di golf del Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta è aumentata di anno in anno raggiungendo nel 2012 un totale di 8 gare interamente sponsorizzate DAB. E’ sempre maggiore il numero di partecipanti che, oltre apprezzare l’originalità dei premi e dei gadget, possono degustare DAB Cruda e le altre birre del Gruppo Radeberger.


La Birra DAB è anche Main sponsor di AMSCI Golf – Associazione Italiana Maestri di sci golfisti che nel 2012 ha in calendario 13 gare di circuito nazionale, il 20° campionato italiano, il 35° campionato europeo e la gara Amici/Maestri di Sci. Inoltre DAB è Partner di Golf Impresa Cup 2012, un circuito di 48 gare distribuite su tutto il territorio nazionale, organizzato dai Proprietari Campi da Golf Italiani.A tutti i partecipanti viene offerta l’opportunità di degustare una birra DAB “Nuda e Cruda”. DAB nasce, dal 1868, dalla fusione dell’acqua di Dortmund con materie prime selezionate: solo malto d’orzo e luppolo, secondo il dettato dell’Editto della Purezza del 1516. Per questo DAB si può fregiare del marchio europeo I.G.P. Indicazione Geografica Protetta.
Per consolidare l’immagine di DAB nel mondo del Golf, oltre alla presenza sull’annuario e calendario ufficiale 2012 della Federazione Italiana Golf, DAB rinnova la presenza pubblicitaria sui canali SKY di sport ed una specifica presenza nelle trasmissioni dedicate ai Top Events di golf nazionali e internazionali.

+Info: www.radeberger.it – –

DAB CRUDA BIRRA pubblicità advertising adv campagna

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

17 + 8 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina