Pinterest LinkedIn

Dal 4 al 21 Luglio si alterneranno sul palco dello splendido anfiteatro Camerini di Villa Contarini alcuni dei migliori artisti del panorama musicale internazionale, con nomi un pò per tutti i gusti: Sting, Battiato, Tiziano Ferro, Ben Harper; Alanis Morisette, Bily Idol e tanti altri. A dissetare e rinfrescare gli oltre 100mila appassionati previsti ci penserà il Thè San Benedetto presente in esclusiva in tutti i bar del Festival e su tutti i materiali di comunicazione: dalla personalizzazione dei bar alla proiezione degli spot sui maxischermi; dalla personalizzazione con striscioni delle transenne alla distribuzione di materiale promozionale e presenza del logo in tutti i materiali di comunicazione del Festival. Il Thè San Benedetto, con la gamma più completa del mercato, offre un’ampia scelta di gusti adatti a soddisfare ogni palato: il Classico (Pesca e Limone), per ogni momento della giornata; ZERO zucchero (Pesca e Limone), ideale per chi vuole prendersi cura della propria linea; Verde, che coniuga gusto e benessere; Deteinato, studiato per i più piccoli, senza teina e con fruttosio.

INFOFLASH/SAN BENEDETTO
Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con un fatturato consolidato di gruppo di 865 milioni di euro, una capacità produttiva in Italia di 17.000.000 pezzi al giorno, è l’azienda tutta italiana più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Attiva commercialmente in oltre 80 paesi nei cinque continenti – leader in Italia nelle bibite piatte, co-leader nell’acqua, nel thè, nelle bibite gassate e negli sport drinks – per San Benedetto il primo profitto, da sempre, è l’attenzione al benessere e ai bisogni dei consumatori e delle loro famiglie attraverso il rispetto dell’ambiente e delle sue risorse.

Per ulteriori informazioni: www.sanbenedetto.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

uno × 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina