Pinterest LinkedIn

La campionessa azzurra, reduce dai recenti successi agli Europei di tuffi di Londra, è il personaggio che incarna alla perfezione le caratteristiche di Linea Osella: freschezza, semplicità e genuinità.

Linea Osella - Tania Cagnotto

La nuova campagna di comunicazione “A cosa pensa Tania prima di tuffarsi?” si compone di 4 soggetti ed è on line (Facebook, Instagram, YouTube, siti web femminili e generalisti) dal 16 maggio e continuerà per tutta la stagione estiva. Il lancio della campagna è stato preceduto da una fase teasing sulla pagina Facebook di Fattorie Osella che ha avuto il suo climax il 15 maggio – giorno del compleanno della campionessa – con lo svelamento della nuova testimonial di Linea Osella. “Tania Cagnotto è la più grande tuffatrice italiana di tutti i tempi e averla come testimonial di Linea Osella è per noi motivo di grande orgoglio – ha dichiarato Chantal Maccario, Senior Brand Manager Fattorie Osella. È la persona ideale per rappresentare il nostro prodotto, pensato per chi è attento ad un’alimentazione sana ed equilibrata. Tania, con la sua naturalezza e straordinaria semplicità, esprime al meglio la genuina bontà di Linea Osella.

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

Ma c’è di più, Linea Osella e Tania Cagnotto sostengono insieme il progetto Pink is Gooddella Fondazione Umberto Veronesi per la ricerca scientifica contro il tumore al seno e altri tumori femminili. Acquistando Linea Osella in questi mesi, i consumatori contribuiranno a finanziare una borsa di ricerca della Fondazione Umberto Veronesi, per medici e ricercatori che hanno deciso di dedicare la propria vita allo studio e alla cura del tumore al seno e altri tumori delle donne. La ricerca in 20 anni ha raddoppiato le guarigioni del tumore al seno, un tempo inarrestabile. Inoltre ha permesso interventi chirurgici sempre meno invasivi, in grado anche di preservare il seno, nella sua bellezza. Nonostante ciò, sono circa 48.000 le donne colpite ogni anno in Italia da questa patologia. Lo scopo di Pink is Good ( www.pinkisgood.it ) è far conoscere e promuovere le regole della prevenzione, sia primaria come stili di vita, sia secondaria con i controlli medici raccomandati per ogni età. Linea Osella conferma quindi anche quest’anno il suo impegno nel supportare un’iniziativa importante per le donne.

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

Linea Osella è un formaggio freschissimo a pasta bianca, dalla consistenza morbida e compatta e dal semplice sapore di latte fresco. E’ adatta per chi ama un’alimentazione attenta senza rinunciare al piacere di un formaggio gustoso e saporito. Infatti, Linea Osella è un formaggio moderno pensato per i bisogni di oggi: non contiene conservanti, è fonte naturale di proteine, è ricca in calcio, è adatta ai vegetariani. La sua consistenza morbida e compatta fa di Linea un formaggio molto versatile, da consumarsi al naturale oppure, tagliato a fette o a cubetti, diventa una base perfetta per insalate fresche e appetitose. E’ consigliato anche il consumo a caldo: qualche minuto in forno e si può assaporare tutta la morbidezza di Linea Osella.

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

Fattorie Osella è una delle realtà di eccellenza nel panorama caseario italiano. Forte della propria tradizione casearia, Fattorie Osella si esprime con la cultura della qualità, del gusto e del piacere di mangiare il formaggio. La capacità di combinare tradizione con innovazione ha determinato il successo dell’Azienda negli anni. Fattorie Osella produce formaggi freschi e semi stagionati di qualità utilizzando solo latte piemontese di 40 allevatori delle province di Cuneo e Torino distanti non più di 50 km dal caseificio (sito a Caramagna Piemonte – CN). Inoltre Fattorie Osella in collaborazione con l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale di Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta e la ONG Compassion in World Farming (CIWF) ha avviato un progetto volto al benessere delle vacche da latte secondo quanto previsto dal Disciplinare del Centro di Riferimento Nazionale del Benessere Animale dell’Istituto Zooprofilattico di Brescia L’attenzione al benessere animale è un fattore imprescindibile per Fattorie Osella che da sempre fa della sostenibilità uno dei fondamenti dell’azienda.

 

+info: www.fattorieosella.it/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

tre × 2 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina