Pinterest LinkedIn

La freschezza ha un sapore nuovo: Beck’s Green Lemon, la novità che cambia il modo di bere birra. Beck’s Green Lemon è approdata sul mercato italiano: la novità in casa Beck’s che unisce in un sorprendente mix tutto il gusto Beck’s e la freschezza del limone verde. Già disponibile sugli scaffali dei principali retailer della grande distribuzione e nel canale horeca. Dopo aver conquistato la Germania, Beck’s Green Lemon è pronta a rinfrescare l’estate italiana: la perfetta combinazione di gusto Beck’s, con solo il 2,5% di alcool, unito alle note del limone verde, per una bevanda soft, equilibrata ed estremamente piacevole e dissetante.

Bottiglia Backs Green Lemon

Annuario Birra Birritalia beverfoodLa particolare formula rende Beck’s Green Lemon la bevanda ideale per ogni momento della giornata: una pausa dissetante, un momento di relax all’aria aperta o in compagnia degli amici sulla spiaggia. Il sapore dolce che si percepisce al primo sorso lascia subito spazio ad un retrogusto sour che dona a Beck’s Green Lemon la piacevolezza di una bevanda assolutamente rinfrescante. Inoltre, grazie alla leggera gradazione alcolica, un sorso di Beck’s Green Lemon è un piacere che ci si può concedere in ogni occasione: Beck’s Green Lemon è il nuovo modo di bere, di rilassarsi e di godersi ogni momento della giornata con tutta la qualità che Beck’s offre da più di cento anni. La nuova Beck’s è distribuita in Italia da AB-Inbev Italia, filiale del Anheuser-Busch InBev, più grande gruppo birrario al mondo.

+info: www.Becks.it

INFOFLASH/AB-INBEV ITALIA
AB InBev Italia Spa è la filiale italiana del gruppo belga Anheuser – Busch. Ab Inbev Italia è il terzo gruppo birrario nel mercato nazionale sia a valore sia a volumi, leader di mercato nella categoria delle birre speciali e nel segmento premium d’importazione con la 33cl di Beck’s. Oltre alle birre Beck’s, la società distribuisce in Italia altri prestigiosi marchi tedeschi (Franziskaner, Löwenbräu, Spaten), belgi (Stella Artois, Leffe, Loburg, Hoergaarden,…), inglesi (Bass, Tennent’s) e di altri paesi. L’acquisizione del marchio americano Budweiser rafforza ulteriormente la posizione di ABInBev Italia nella fascia delle birre premium e superpremium. +info: AB Inbev Italia – Piazza Francesco Buffoni, 3 – 21013 Gallarate (VA) tel: 0331268411 – fax: 0331268505

a cura della redazione Beverfood – COPYRIGHT© BEVERFOOD srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

quattro × due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina