Pinterest LinkedIn

Moët Party Day, 11 giugno 2016, sarà un’occasione speciale per celebrare e condividere in tutto il mondo una giornata straordinaria, dall’Inghilterra alla Francia, da HongKong al Giappone passando dall’Italia.

-½Moet&Chandon_THENOW_OfficialPRVisual_BD

Gli Champagne Moët & Chandon sono il cuore pulsante del Moët Party Day, una giornata internazionale in cui ogni momento è un’esperienza e ogni esperienza è un #moetmoment da vivere NOW. Moët & Chandon sarà l’eccezionale padrone di casa per scoprire inedite e stylish drinking experience firmate Moët & Chandon nei più prestigiosi ristoranti, bar e lounge del mondo.

Il leggendario e iconico savoir-fête Moët & Chandon incontrerà il suo coté più glamour e contemporaneo anche a Milano, per la più straordinaria all day celebration internazionale. A Milano per il Moët Party Day l’innovativo Hotel ME Milan Il Duca si trasforma eccezionalmente nella più sorprendente IMPERIAL JUNGLE, una vera e propria giungla rappresentazione simbolica dei codici imperiali Moët & Chandon, un mix perfetto di tradizione e modernità, valori fondamentali della Maison.

Moët Party Day è creato ad arte per condividere il mitico savoir-fête Moët & Chandon, simbolo delle più grandi Celebration da oltre 270 anni:

  • savoir-fête che ha reso indimenticabile il 250° anniversario Moët & Chandon nel 1993 quando la mongolfiera The Spirit of 1743 ha fatto uno straordinario giro del mondo fermandosi in location mozzafiato come le piramidi di Giza e la Grande Muraglia Cinese.
  • come nel 2006 quando Moët & Chandon ha sorpreso il mondo con la spettacolare illuminazione della Statua della Libertà, durante l’evento di celebrazione dei 120 anni della Statua e i 120 anni dello champagne Moët & Chandon White Star negli Stati Uniti.
  • e certamente nel 2013 a New York dove Moët & Chandon ha celebrato con il suo stile inimitabile il suo 270° anniversario, con la straordinaria presenza del global brand Ambassador Roger Federer.

 

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

Perché proprio l’11 giugno? Perché il mese di giugno segna l’inizio dell’estate. In particolare, l’11 giugno è una pietra miliare della storia del savoir-fête. L’11 giugno 1967, in occasione della 24 ore di Le Mans in Francia, nasce il rito dell’iconica spruzzata di champagne per festeggiare i vincitori. Il pilota americano e vincitore della gara Dan Gurney fa qualcosa di inaspettato quando, sul podio, riceve una Jeroboam Moët & Chandon: spruzza champagne sulla folla! E proprio così che nasce un fantastico nuovo e gioioso modo di celebrare le grandi vittorie.  “I Moët Party Day rendono ufficiale questo messaggio, forniscono un modo unico di vivere THE NOW e condividere il nostro senso di savoir-fête.” Per speciali afternoon #moetmoment durante il Moët Party Day basta scegliere lo champagne preferito. Forse l’iconico Moët Impérial? (Imperdibili le nuove bottiglie Mini Moët!). Un fresco tintinnante bicchiere di Moët Ice Impérial? Il nuovissimo Moët Ice Impérial Rosé on the rocks?

Per la più incredibile night experience lasciate che l’audacia Moët & Chandon vi trasporti nell’indimenticabile Moët Party Day, vivendo #moetmoment memorabili con l’energia luminosa di Bright Night, la stravagante vitalità di N.I.R. Dry o lo stile leggendario di Moët Impérial. Imperdibile la grande celebration internazionale #moetpartyday online su moet.com, dove scoprire le location più vicine per celebrare insieme Moët Party Day e aggiornarsi sulle news e le immagini più esclusive dei party in tutto il mondo. #moetpartyday  – #moetmoment #openthenow

Per iscriversi moetpartyday.it

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

MOËT & CHANDON

Fondata nel 1743, Moët & Chandon è la Maison che ha introdotto nel mondo lo champagne, creando vini unici per ogni occasione. Dall’iconico Moët Impérial alla Grand Vintage Collection, dall’estroverso Moët Rosé Impérial all’innovativo Moët Ice Impérial, ogni champagne stupisce e incanta con vivaci sapori fruttati, il gusto seducente e l’elegante maturità. E NOW: Moët & Chandon celebra la gioia di vivere. Con una sua bottiglia di champagne che si apre ogni secondo nel mondo Moët & Chandon sa che ogni istante è un’esperienza, e che ogni esperienza è un #moetmoment da vivere ora.

 

#openthenow Vivi THE NOW: www.moet.com

+info:

 

MOËT HENNESSY

Moët Hennessy è il leader mondiale nel settore dei vini ed alcolici di lusso con una presenza capillare in oltre 140 Paesi. Può vantare un portafoglio di marchi senza eguali, rappresentato dall’eccellenza degli Champagne più famosi e celebrati al mondo come Moët & Chandon, Veuve Clicquot, Ruinart, Dom Pérignon e Krug, in compagnia di Hennessy, il leader incontrastato del mercato del Cognac nonché icona di raffinatezza e lusso, e di alcuni tra i più conosciuti luxury spirits internazionali, quali i Single Malt Whisky Glenmorangie ed Ardbeg e la vodka Belvedere Vodka, e di vini provenienti da pregiati terroir, come Cloudy Bay, Cape Mentelle, Cheval des Andes, Terrazas de los Andes e Numanthia. Moët Hennessy è parte del Gruppo LVMH, leader mondiale nel lusso, con un portafoglio unico composto da più di cinquanta marchi prestigiosi (Moët Hennessy Italia è distributore dei marchi del gruppo Moët Hennessy nell’intero territorio nazionale.Moët Hennessy Italia sostiene il consumo responsabile dei propri prodotti.

 

+info: www.lvmh.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

venti − 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina