Pinterest LinkedIn

Acqua Minerale San Benedetto continua la sua avventura nel cinema e approda al 69° Festival del Cinema di Venezia in programma dal 29 Agosto al 08 Settembre 2012. Acqua Minerale San Benedetto è partner di Venice Movie Stars Lounge, l’esclusivo spazio di lavoro che ospiterà le attività stampa delle più importanti pellicole che verranno presentate durante la mostra internazionale. La lounge, che si trova all’interno del prestigioso Hotel Villa Laguna al Lido di Venezia, offre ad attori e professionisti dell’industria cinematografica un luogo elegante e raffinato, ideale per le interviste e conferenze stampa. La famosa acqua minerale italiana sarà servita all’interno della lounge dove saranno ospitate le attività stampa ed i cast dei principali film in concorso al Festival. La presenza di Acqua Minerale San Benedetto al Festival di Venezia sarà l’occasione per far conoscere ad un pubblico sempre più vasto tutta la qualità, lo stile e il gusto del bere italiano nel mondo.

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con un fatturato consolidato di gruppo di 710 milioni di euro, una capacità produttiva in Italia di 17.000.000 pezzi al giorno, è l’azienda tutta italiana più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Attiva commercialmente in oltre 80 paesi nei cinque continenti – leader in Italia nelle bibite piatte, co-leader nell’acqua, nel thè, nelle bibite gassate e negli sport drinks – per San Benedetto il primo profitto, da sempre, è l’attenzione al benessere e ai bisogni dei consumatori e delle loro famiglie attraverso il rispetto dell’ambiente e delle sue risorse.

+info. www.sanbenedetto.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

1 × 2 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina