Pinterest LinkedIn

Per il secondo anno consecutivo, SANA intende premiare l’impegno delle aziende a favore dell’innovazione. A questo fine l’AREA NOVITA’ sarà la vetrina riservata ai prodotti innovativi, segnalati dalle aziende espositrici, immessi sul mercato a partire dall’1 OTTOBRE 2011 e caratterizzati da elementi di novità nella fase di produzione, trasformazione, confezionamento e nel packaging, con particolare riferimento ai temi della sostenibilità ambientale. Tra questi prodotti segnalati dalle aziende espositrici, e raccolti in un’area riservata, i visitatori di SANA 2012 potranno votare il loro preferito nelle giornate di sabato 8 settembre e domenica 9. I risultati della votazione verranno resi noti lunedì 10, in mattinata.

Catering Ristorazione Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

PREMIO LOCALE BRAVO BIO 2012
A valorizzare i locali biofriendly penserà la seconda edizione del premio Locale Bravo, BIO L’iscrizione al premio è aperta a gestori e titolari di locali (bar, pizzerie, ristoranti e hotel) che utilizzano in tutto o in parte prodotti certificati biologici e biodinamici. La selezione è organizzata dalle riviste BarGiornale, Ristoranti Imprese del Gusto e Pianeta hotel del Gruppo 24 ORE in collaborazione con SANA. Sull’apposita pagina del sito www.bargiornale.it è disponibile la scheda per partecipare, da inviare entro il prossimo 1° luglio 2012. I locali vincitori selezionati dalla giuria verranno premiati a SANA 2012 nel corso di un evento in calendario nella mattina di lunedì 10 settembre.

Ricerca di Mercato Foodservice Distribution Italy Gira

SANA AWARD BENESSERE
Giunto alla sua seconda edizione, il premio SANA AWARD BENESSERE è dedicato alle erboristerie, un canale di vendita al dettaglio tipicamente italiano, che ha contribuito alla promozione di una sempre più diffusa cultura della salute basata sull’impiego di prodotti naturali e rimedi fitoterapici. Obiettivo di SANA AWARD, in particolare, è premiare le erboristerie per l’innovazione negli strumenti di comunicazione e contatto con il cliente e per la qualità del servizio reso, ad esempio in materia di competenza in campo erboristico e fitoterapico.

Sono quattro le categorie in cui è suddiviso il premio:
– Servizi per migliorare la gestione del punto vendita
– Strumenti di comunicazione che affrontano temi legati al benessere e al ruolo dell’erborista
– Servizi per migliorare il contatto col pubblico
– La vetrina quale strumento capace di comunicare

+INFO: Ufficio stampa SANA – Ufficio stampa BolognaFiere:

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

tre × 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina