Pinterest LinkedIn

ACMI ha lanciato una nuova campagna di comunicazione per presentare la linea di sistemi per multipack: Easypack e Easymax. Avvalendosi della collaborazione dell’illustratrice parmigiana Camilla Locatelli, è stato creato un racconto fantastico attraverso una serie di gif animate.

acmi

La protagonista di questo racconto è una bottiglia PET alla ricerca di un nuovo tipo di confezione in alternativa ai soliti pacchi 3×2 ormai fuori moda. Attraverso un viaggio che la condurrà attraverso i luoghi più belli del nostro pianeta, la bottiglia giungerà a comprendere che un nuovo concetto di confezione non solo è possibile, ma è già stato realizzato grazie alla capacità innovativa di ACMI.

Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Quale sia questo sistema e il modo in cui la protagonista del racconto ne viene a conoscenza non possono ancora essere svelati, anche se un anticipo lo si può trovare qui: www.acmispa.com

Seguiteci sui social e sulla pagina dedicata del sito acmispa.com.
Un’ultima informazione, il titolo: “Bottle in Wonderland”!
Buona lettura e buon divertimento.

+INFO: www.acmispa.com

SCHEDA DI APPROFONDIMENTO E ALTRE NEWS ACMI

Annuario Birre Italia Birritalia 2023-24 Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia 2023-24 beverfood.com

ACMI has launched a new communication campaign to present the line of systems for multipacks: Easypack and Easymax. With the collaboration of the illustrator from Parma Camilla Locatelli, a fantastic story was created through a series of animated gifs.

The protagonist of this story is a PET bottle in search of a new type of packaging as an alternative to the usual old-fashioned 3×2 packs. On a journey that will lead it to the most beautiful places on our planet, the bottle will come to understand that a new concept of packaging is not only possible but has already been achieved thanks to the innovative capacity of ACMI.

What this system is and the way in which the protagonist of the story becomes aware of it cannot yet be revealed. However, you can have a foretaste of it by clicking here: www.acmispa.com

Follow us on the social networks and on the acmispa.com website page. A last note, the title: “Bottle in Wonderland”! Happy reading.

+INFO: www.acmispa.com

WEB PAGE AND NEWS ACMI

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

18 − 13 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina