Pinterest LinkedIn

Da un’idea di Nescafé Dolce Gusto parte l’“Euro Design Contest”, il primo “social contest” valido fino al 10 novembre che permette di cimentarsi nella personalizzazione della nuova macchina Melody 3. Si coniugano grazie a Nescafé Dolce Gusto due tra le più grandi passioni del “bel Paese”: il caffè, profumato e delizioso momento di pausa, sacro ed irrinunciabile anche nelle giornate più frenetiche, e Facebook, il social network/mania che ha contagiato più di 21 milioni di italiani. Da questa particolare unione nasce l’ “Euro Design Contest”, originale ed innovativo concorso: per la prima volta, appoggiandosi interamente alla piattaforma Facebook, Nescafé Dolce Gusto si avvale della preziosa collaborazione dei suoi fan per la realizzazione della grafica della sua ultima creazione, la Melody 3, la prima macchina in assoluto che nascerà tra le pagine del social network e che “diventerà famosa” a suon di “mi piace” e di “share” (le condivisioni) degli utenti.


Ricerca di Mercato Studio Competitive Data Macchine non automatiche per caffe monoporzionato in Italia ed. 2012

Lo speciale concorso “Euro Design Contest” vivrà online, sulla pagina istituzionale di Nescafé Dolce Gusto, fino al 10 novembre. Prendere parte alla competizione è estremamente semplice. Basta diventare fan della pagina Facebook, armarsi di una buona dose di creatività e scegliere uno dei due metodi proposti online per decorare la propria “macchina dei sogni”: per i più esperti sarà possibile scaricare l’immagine della nuova Melody 3 per personalizzarla utilizzando appositi software professionali; i neofiti invece potranno divertirsi a decorare la macchina direttamente dalla pagina Facebook, utilizzando una speciale applicazione creata per il concorso. Ottenuto il risultato desiderato, agli artisti non resta che caricare l’immagine delle proprie creazioni sulla pagina Nescafé Dolce Gusto. Il concorso si concluderà l’ 11 novembre a Milano, città dove il fortunato vincitore ed un suo accompagnatore saranno ospitati per un esclusivo weekend, con la proclamazione del progetto vincitore, quello che otterrà il maggior numero di “mi piace” e di condivisioni su Facebook. Al progetto della macchina eletto a “furor di social-popolo”, se ne affiancherà un altro scelto da una giuria tecnica.

+INFO:

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

14 − cinque =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina