Pago, specialista assoluto nei succhi di frutta premium, presenta World of Nature, l’innovativa linea ispirata a diverse regioni del mondo, 100% frutta senza zuccheri aggiunti. Con questa nuova proposta, l’Azienda dimostra come sia possibile ottenere risultati brillanti e straordinariamente godibili usando esclusivamente ciò che la natura offre. Pago Asia, Pago Amazon e Pago Africa, i tre gusti che compongono la nuova linea, evocano terre lontane e promettono sapori esotici, originali. Pago ha messo in bottiglia il succo della frutta migliore e più ricca di sostanze benefiche del continente asiatico, dell’Amazzonia e dell’Africa. L’expertise di Pago ha saputo trarre da questa materia prima sceltissima e 100% naturale tre mix originali, nei quali l’impronta regionale e i sapori dei diversi frutti si fondono per dare vita a blend armoniosi, aromatici e morbidi al palato. In ciascuno dei tre gusti, il sapore di base è fornito da un frutto “classico” come l’uva sudafricana, l’ananas thailandese e le arance brasiliane, che viene sapientemente affinato accostandolo in modo creativo a frutta prettamente locale.
Pago Asia
Per questo gusto, Pago ha combinato il sapore di base dell’Ananas thailandese con la delicatezza del Litchi e dell’acqua di Cocco, la dolcezza del Mango Alphonso e la garbata nota agrodolce del Tamarindo. Oltre al piacere puramente gustativo, questo mix offre i benefici salutistici del Tamarindo, fonte di minerali e oligominerali (potassio, ferro, selenio, zinco, calcio e magnesio) e quelli dell’acqua di Cocco, nota per il basso contenuto di grassi, di calorie e assenza di colesterolo.
Pago Amazon
Il sapore delle migliori Arance del Brasile è avvolto dal gusto tropicale della Banana e del Frutto della Passione. La lievissima punta di aspro dovuta all’Acerola brasiliana, che contiene fino a 20 volte più Vitamina C dell’arancia, è il contrappunto che tonifica e dà profondità al sapore dolce e vellutato di questo mix.
Pago Africa
Un mix armonioso dove l’Uva del Sudafrica si sposa con l’Ananas, la Guava Rosa e la Marula, frutto ricchissimo di Vitamina C noto anche come “frutto dell’elefante” per la particolare predilezione dimostrata dai pachidermi, capaci di scuotere e di abbattere le piante pur di fare incetta dei frutti che non riescono a raggiungere con la proboscide. Proprio la Marula conferisce al succo una singolare e piacevole nota speziata.
+info: www.pago.it –