Pinterest LinkedIn

Bottiglie e lattine DAB insieme alla comunicazione hanno rinnovato la loro immagine. Nuova veste grafica per valorizzare il prodotto e per comunicare meglio origine e genuinità. Dortmunder Export, sinonimo di elevata qualità e il marchio europeo IGP, Indicazione Geografica Protetta, sono le evidenze maggiori per questa nuova veste grafica specifica per il mercato italiano. Questo importante restyling non poteva non coinvolgere anche il sito dabcruda.it che è stato implementato e migliorato per rispondere alla forte evoluzione sul web 2.0 in modo più attuale e dinamico per fornire le informazioni essenziali per chi, come DAB Cruda, ha fatto della cultura tedesca della birra una mission fondamentale.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood

Come nasce DAB Cruda con video per le varie fasi di produzione, visitando la birreria di Dortmund. Dove trovo DAB Cruda per scegliere locali e gli scaffali più attenti alla qualità. E poi le ricette esclusive per una cucina all’insegna della innovazione e della piacevolezza fino agli eventi che, in tutto il territorio, caratterizzano la presenza di DAB Cruda. Inoltre, come recita lo spot visibile sul sito, Dab è Nuda e Cruda. Nuda, naturale: solo acqua, malto e luppolo. Cruda, garanzia di fragranza unica ed esclusiva. Dabcruda.it un modo piacevole di entrare nella storia e nell’attualità di una super premiata birra cruda, premium, lager, chiara.

birra DAB bottiglia + bicchiereSCHEDA PRODOTTO

Paese d’origine: DORTMUND Germania

Stile: DORTMUNDER

Categoria: PREMIUM

Fermentazione: BASSA

Aspetto: CHIARA, PAGLIERINA

Grado alcolico: 5% vol.

Grado sacc.: 11,1°

Punto d’amaro: 24

Capacità: vetro: 0,33l / 0,66l
lattina: 0,33l / 0,50l
fusto 30 l

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

sette + 12 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina